DOOM III SU VOODOO5!!!!

Aperto da Amigamerlin, 02 Novembre 2002, 23:11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

-= Alby =-

Allora..innanzitutto mi sono akkorto..adesso dell'errore ke ho fatto nel topic precedente..
l'accellerazione da disabilitare è kuella della sk sonora...x il probl. skatti..

gli fps...kon i settaggi di default non li ho guardati...
in ogni kaso..girava..fluidamente..nel senso + vero del termine...
passando però da 640x480 a 800x600 attivando bump mapping luci dinamike..e andando fullscreen..senza nessun AA..
la fluidità..è kalata..vertiginosamente...
il gioko...mi segnala..dagli 8 ai 14 FPS..
anke se..mi è parso..ke attivando..la visualizzazione degli FPS..il gioko rallentasse...

Ke dire ankora ???
Speriamo..facciano un buon lavoro x ottimizzare..stò motore 3D... :)

Ciao...
Alby...

Superbox

Dagli screen... beh... che vi devo dire...

A occhio è un altro capolavoro ID software.

Ricordo comunque che questa non è NEMMENO una beta!! State tranquilli che ci penseranno già loro ad ottimizzarlo. Ci sanno fare, i ragassuoli (come del resto la loro tradizione può testimoniare)...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

amicofritz

sul forum di un sito c'è il link x la alpha3,la demo utilizzata all'E3,quindi penso sia gia ottimizzata un poketto.Me l'ha sono fatta scaricare e inviare :D visto il lentore(che termine:cool :) del 56k,comunque a me sta stabile sui 30 fps a 800x600 e con tutti i dettagli max attivabili dalla "beta tarocca :D".
Comunque di grafica sinceramente mi aspettavo molto meglio!
bye bye!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

KaY

beh io l'ha sto scaricando quella della E3 da 360 mb anche se ho trovato la beta RC 0 da 700 mb ma dicono che sia una fake...

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Neo

E' dovuto intervenire persino John Carmack in persona per cercare in qualche modo di mitigare le numerose voci che stanno circolando in rete proprio in queste ore per discutere dell'imponente e affascinante leaked di DooM3 che sicuramente ha contribuito non poco ad infuocare un weekend altrimenti avaro di novità. Ma d'altra parte non capita tutti i giorni di poter toccare con mano un paio di livelli del titolo probabilmente più importante del prossimo anno quando manca, per l'appunto, diverso tempo prima che questo sia disponibile nei negozi. E infatti il mitico programmatore di id Software non ha potuto fare a meno di scrivere sul forum di Slashdot un sibillino messaggio che in qualche modo sembra accusare qualcuno e contemporaneamente avvertire molti altri.
Eccolo in versione integrale.
"No, la build non è fuoriuscita di proposito.

Si, siamo veramente dispiaciuti della cosa, e sicuramente il tutto avrà molte ripercussioni sui nostri futuri rapporti con alcune compagnie, ma nulla cambierà drasticamente nei termini del supporto che garantiremo a tempo dovuto.

Fare dei giudizi partendo da un piccolo assaggio basato, tra l'altro, su una demo concettualmente non giocabile, sarebbe veramente una pessima idea.

John Carmack"

KaY

chissà su una v56000 come sarebbe sto doom 3 ehhehe

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

izio75

Alby grazie per i setting, smanetto e ti faccio sapere....;);)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

KaY

riazz dopo 6 ore di download ma come mai nn mi parte il gioco? la consolle si carica ma poi dopo dà un errore di doom.exe,....

Neo

ciao ragazzi!!!! qualcuno di voi puo inviarmi la demo doom3(se è possibile)al mio indirizzo :

ciao ciao.

Scritto Da - davide on 05 Novembre 2002  20:30:32

Scritto Da - davide on 05 Novembre 2002  20:35:55

KaY

Citazioneciao ragazzi!!!! qualcuno di voi puo inviarmi la demo doom3(se è possibile)al mio indirizzo :

ciao ciao.

Scritto Da - davide on 05 Novembre 2002  20:30:32

Scritto Da - davide on 05 Novembre 2002  20:35:55

se hai icq te lo sendo....