Mercato dei browser: Chrome di Google supera Internet Explorer

Aperto da Glide, 22 Maggio 2012, 14:22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=17271

maverick85

Era nell'aria.. mi dispiace solo che abbia superato anche Firefox..ma effettivamente a oggi Chrome è parecchio più rapido ed efficiente, se non cambiano rotta strutturale credo che Firefox sia destinato a calare un po'.. (dal grafico si evince comunque che l'aumento di utenza "Chrome" è costata più a Internet Explorer)

af624726

quelli di Mozilla han perso un pò la trebisonda (lo dimostra il tentativo di rimettersi in carreggiata usando una numerazione affine a quella di Chrome... assolutamente delirante...)
speriam si riprendano, ad ora Firefox è abbastanza pesantuccio e ha meno features del concorrente
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!