VOODOO 5 6000 DI DAVIDE

Aperto da Amigamerlin, 06 Novembre 2002, 14:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

SweetHawk

E VAIIIIIIIIII  !!!!!!!

GRANDE AMIGA! LO SAPEVO! NON C'ERANO DUBBI :D

ADESSO MI ASPETTO DA DAVIDE OGNI TIPO DI TEST E SCREENSHOTS!!!!!! :h :h :h

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

asso87

Grande amiga facci sapere al più presto !!!

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Neo

calma ci sta ancora un problema!!!!
forse riguarda le ram (forse una di queste si è danneggiata!!!)
x il momento so solo che la voodo6 si accende!!!!
state tranquilli e in buone mani :D

Pandyno

Grande risultato cmq;) potresti spiegare il problema...oppure è TOP SECRET?:D

? ! ? -? ? !! ? ?

KaY

bellooooooooo!! lo sapevo! grande!! quasi quasi ti mando la mia kyro 2 e ci monti ram da 230 mhz sdram ehehehheh cmq trovate altre ram per quella v56000!

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

tetsuya

AMIGAMONTE HA DETTO SI...........

Bravo boss!!!

Poi magari ci posti in dettaglio che operazioni hai dovuto fare e dove hai trovato i componenti.......
Sono curioso!!!!!

Amigamerlin

vi aggirno sulla situazione...
Ho trovato chi mi può fornire le ram (stessa marca e modello) e sto spettando un preventivo per 128Mb di SDram. La spesa dovrebbe essere intorno ai 200€ ... forse qualcosa in meno ... e sto apettando appunto il preventivo.

Successivamente ne discuto con DAVIDE per capire le sue intenzioni.
200€ come ben saprete sono parecchio, e c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto. Comunque continuo a rimanere fiducioso !!!.

Ah... dimenticavo .... Gli Amigamerlin 2.5 x XP si installano sulla 6000  :D ma i giochi non partono (schermo nero a strisce rosse) :( ne in glide, ne in opengl, ne in D3D. Ciò che mi fa ben sperare è appunto che la scheda viene riconosciuta completamente ... 128 MB di RAM e AA 8X :D.

Spero di riuscira a metterla in piedi completamente. Vediamo DAVIDE cosa ne pensa in merito alla spesa.

Ragazzi, comunque DAVIDE è una gran brava persona e molto generoso!!!  
Vi racconto qualcosina ..... abbiamo scambiato due chiacchere al telefono e mi ha detto che magari la dava al museo dell'informatica di PISA ...
Alchè gli ho risposto che avrei preferito comprarla io se doveva darla al museo.... lui ha ribadito "magari te la regalo"....:eek:

Non è mica roba di tutti!!!

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

thedarkenemy

be, io sono sempre il solito, ma propongo a tutti di fare colletta, magari un 2-3€ a testa li mettiamo x provare a vedere se amiga riesce a fare partire la scheda.....e se siamo in un buon numero alleggeriamo a davide la spesa...che ne dite?

APRIAMO LE ADESIONI:

IO CI SONO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

KaY

beh a questo punto nn ci puoi montare ram più performanti?

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Nelly

scusate ma perchè Non mandi amigamerlin nel frattempo uno foto della scheda????
Così possiamo vedere anche noi il danno che a la ram!!  Forse ci possiamo capire anche noi!!
Caio ;)

Nelly (ex Nanto) possessore Di una Redeon 7000 ve 64
Vorrebbe anche una voodoo 5 se è possibile ciao ciao