Esecuzione automatica

Aperto da Dada, 08 Novembre 2002, 16:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dada

Possiedo un pc con sistema operativo WinXP Home. Purtroppo ad ogni avvio di windows mi si aprono automaticamente tantissimi programmi. Sono andata sotto Avvio/Accessori/Utilità di sistema/Microsoft System Information ed ho visto che ci sonotantissimi programmi in Esecuzione automatica. Purtroppo non ho la più pallida idea di come si possano togliere da li. Ho provato di tutto ma sulla schermata che mi appare non trovo nessuna opzione per eliminare o disattivare questi programmi. Sapete come posso fare? Altrimenti ad ogni avvio il pc diventa lentizzzzimo!!! Aspetto notizie, Grasssie

mauare

Hai provato con:

Start->Tutti i Programmi->Esecuzione Automatica

Start->Esegui->Digita "msconfig" e controlla tutti i programmi che si avviano in automatico con windows.

-Per questa soluzione ti consiglio di applicarla nel qual caso hai una certa dimistichezza del registro di sistema... Cmq sia ricordati di fare prima una copia di backup del registro.

Apri il regedit e cerca la voce "run" controlla quali (tra quelli riconoscibili) sono i programmi indesiderati che si avviano con windows.... Non ti ho scritto quale è la chiave completa perchè non me la ricordo e non ho xp installato per il momento...

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

thedarkenemy

ma msconfig funziona anche con l'XP?
lo chiedo xchè sono ignorante in materia XP, cmqe è pur sempre un micorsoft.....altra soluzione, installati il RegCleaner, lo trovi in HWsetup.it, lo onstalli, in opzioni prendi il linguaggio italiano ed in LISTA STARTUP scegli cosa far avviare con il caricamento di Windows.

Ciao

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!