UT2003. La V5 5500 sfida tutti...

Aperto da SweetHawk, 09 Novembre 2002, 03:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SweetHawk

Andate a leggervi questa discussione... vi divertirete e avrete belle sorprese, moooolto belle... Vedrete la V5 contro tutti... ;)

Che lo spettacolo inizi...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=340928&perpage=20&pagenumber=1

Buon divertimento... :D :h :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Neo

bastardoni :D!!!!!!

ciao ;)

Scritto Da - davide on 09 Novembre 2002  20:35:26

Palaz

sono iniziati tutti che parlano male.....ma alla fine io e sweet gli abbiamo dato certe attappate di bocca!!! :D

Eraser

grandi....ho letto, anzi lo leggevo ogni giorno :De mi facevo le matte risate :) :D

Ciauzz
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Pandyno

Volevo aprirlo io :oma ci avevo ripensato ehehehe :D
Cmq neanche la mia raddy 8500 se la cava male! :D

? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

Non pensano nulla che cosa ci sia dietro alla programmazione della 3dfx, e che nel futuro lo vedranno. Ciao

re-voodoo

Enjoy

Già la qualità video nostra è fantastica!!Però i bench di UT 2003 avrebbero diritto di vederli...Se mi date l'autorizzazione io li posto.Per motivi di chiarezza, tanto da non sembrare una setta di fanatici :). In verità anche io non riesco a giocare fluidamente con 3 Bot sullo schermo :(.Oppure fatemi un piacere postate i vostri risultati a 1024*768 con tutto su default.(tanto per vedere se è solo il mio pc sfigato)

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

-= Alby =-

Sweethawk..io vorrei dirti kualke kosa..kuindi parto :D

Allora..
La mia ragazza (ke tra l'altro frekuenta kuesto forum) ha una voodoo5...
(alkuni degli screenshot ke avete postato durante la guerriglia sul forum di hwupgrade li ho fatti io)
Io invece ho una g4ti4200...
E kuando leggo...ke kome kualità grafika..la voodoo5..è inferiore solo..(e di poko)..all'ati 9700...
un pò mi viene da sorridere..e un pò mi sento preso x il kul@.. :D

Io sono un fan..del voodoo.. (magari fosse ankora in auge)
però sono anke una persona obiettiva..
e la kualità..video ke c'e' in ut2k3..
kon la voodoo5 o la ti4200..non è nemmeno
passibile di un konfronto...(la mia ragazza..anke lei fan voodoo..konkorda..x la stessa kosa)..

Kuindi..xkè fare della disinformazione..
addirittura aprendo un topic..per festeggiare la vittoria ???
tra l'altro..un moderatore..in kuanto tale..dovrebbe moderare..non far kuesto..
e dovrebbe anke essere obiettivo..
mentre di obiettività..nello "skontro" di kui sopra..io ne ho vista ben poka..

Per giudikare..penso ke avere 2 okki e entrambe le skede..sia più ke sufficente...

Kuello ke ho skritto è solo un mio pensiero..
volevo skriverlo nel forum di hwupgrade..ma non sono iskritto e non avevo voglia di farlo..
kuindi l'ho skritto kui...kosì..non ti rovino il sapore della vittoria..ke hai mastikato su hwupgrade.. ;)

Ciao...
Alby...

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?