In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Tv

Aperto da n/a, 21 Gennaio 2002, 15:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

n/a

Ragazzi, nn so forse è difficile, ma non credo per un gruppo di esperti come voi. Ho installato il driver Xp per la mia Voodoo3 3500 tv AMIGA MERLIN 2.0a ma la tv non funziona, dice primaunable to load 3dfx filters e poi da altri errori, che ne pensate?

Glide

Ciao kalavinus,

ti ho risposto in quest' altro topic che hai aperto.
Ti prego inoltre di non iniziare discussioni sullo stesso argomento altrimenti comprometti la leggibilità del forum.

Ciao ciao





n/a

Ok, ho installato i jonhatan però mi da sempre lo stesso errore: unable to decode cc filters. Ti prego aiutami a risolvare questo problema, risp al più presto

n/a

Beh, ho notato che questo fiorum fa schifo. Il mio problema è stato risolto molte volte in questo forum, ho visto tutti i post. Addirittura ad una persona che aveva lo stesso problema mio, è stato risposto tramite e-mail. Non mi sembra corretto che in un forum le informazioni debbanio essere riservate. Mi meraviglio di voi, i forum fatti così sono la rovina di internet. Complimenti ai moderatori

Glide

Ciao kalavinus

Qual è il problema  ?

E' sempre consigliabile effettuare una ricerca dell'argomento di interesse prima di aprire un topic proprio per verificare se la questione è stata già trattata e, nel caso, per regolarsi di conseguenza.

Su questo forum non si dispensano informazioni riservate (ci mancherebbe) ma anzi, qualora sia possibile, e i moderatori e i members provvedono ad aiutare chi è in difficoltà, come sempre e come puoi evincere da una visione più attenta delle discussioni.

Le critiche ben vengano anzi sono ben accette perchè se comprese fino in fondo rappresentano un indispensabile strumento di crescita e miglioramento.
Ma devono essere fondate e con cognizione di causa altrimenti si rivelano inutili e fini a sè stesse.