voodoo5 6000 nuovi ed interessanti sviluppi!!!

Aperto da Amigamerlin, 10 Novembre 2002, 16:09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

capoz

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Milotto

Leggendo questi post non posso fare altro che sentirmi orgoglioso d'essere member di questa board !!! :)
Consideratemi a vs disposizione .....
Ciao ciao da Max

P.S.:Il trapianto avrà successo!! ;)

Scritto Da - Milotto on 12 Novembre 2002  19:53:23

Superbox

CitazioneRagazzi capisco il vs. stato d'animo ma credo che mi abbiate sottovalutato un pochino ;  :diablo:

Beh, se è così, chiedo scusa... dato che non era nelle mie intenzioni. :o
Amigamerlin, non dubito che tu sappia quel che stai facendo. Era solo un invito al confronto (non con me, che di elettronica non ci capisco niente, ma con altri in questo forum che avrebbero potuto forse essere d'aiuto, anche solo con qualche idea).
Ho scritto quanto sopra in considerazione delle tue affermazioni e di quelle di bottle e tetsuya:

Citazione1) Della voodoo5 5500 rotta nessuno ci dice che non siano fritte proprio le memorie .

2) Nella voodoo5 5500 non sono presenti gli integrati "indiziati"

CitazioneLa voodoo5 di ADE^ULTIMO^IT ha di sicuro le ram buone, mi sono ricordato ora!!!

In più so di un tedesco che ha sostituito il bios e che l'HiNT bridge di una 3700 A Final Rev. lo sta per cambiare (o almeno così dice), e magari la cosa poteva esserti d'aiuto... tutto qui...

Non mi sarei mai permesso di giudicare la tua competenza in merito... ci mancherebbe altro... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

vi prego ragazzi non metiamoci a litigare tra di noi!!!!!

ragazzi brindiamo!!!!!!tutti insieme e speriamo bene!!

ciao

Milotto

Citazionehttp://www.hardoverclock.net/index.htm?http://members.aon.at/grandadmiralthrawn/Index_MainFrame.htm

http://www.hintcorp.com/

Gente guardate un po qua se c'è qualcosa di utile....

Credo si tratti di un qualcosa di
interessante , sarebbe opportuno capure l'uso che il sito HardOverclock vuole farne ....
Qualcuno bazzica con il tedesco?

Amigamerlin

Buongiorno a tutti,
un altro giorno fuori casa !!!

Allora ragazzi, scusatemi se sono sembrato scortese nel mio precedente post, ma ora vi racconto tutto e così capite perchè alla fine ho optato per una seconda voodoo5 6000!!!

X superbox ...nessuna offesa ;) .. anzi ... grazie per l'interssamento ed i suggerimenti; ma capitemi, non sapete quanto mi pesa dover prendere i pezzi
da un'altra voodoo5 6000 :(

bottle grazie :) ... avevo trovato la società che distribuisce l'HINt e mi ero già messo in contatto con il responsabile delle vendite europeo; Bhe spediscono solo in quantità, non a privati e non sapeva esattamente le differenze tra le varie revisioni (distribuisce solamente).
Comunque mi diceva che se anche ci fossero delle differenze queste erano minime !!! ... Allora mi sono messo in contatto con SEBHOCKEY, il quale ha i sorgenti del bios di tutte le voodoo ... lo stesso mi diceva che a variare di revisione del chip c'erano delle modifiche da apportare e che potevano avere problemi con la versione precedente dell'integrato.

Questo mi tornava perchè ho provato a flashare la 6000 con il bios 1.18 (HINT RV A3) diverso dal suo (1.16 - HINT RV A) ma niente da fare .
La scheda non partiva più e bloccava la macchina. Ritornando al suo vecchio bios tutto ok... quindi le affermazioni di Seb erano corrette.
Lui aveva solo gli ultimi sorgenti e pertanto poteva lavorare solo sulla versione 1.18 e non sulle precedenti.

Come vedete erano troppe le variabili, e quindi, se volevo avere una voodoo5 6000 funzionante prima del 2005 avrei dovuto optare per un muletto.
Ragazzi non pensiate che sia stato facile trovarne una, ma grazie ai miei amici americani sono riuscito a trovarla in zona (europa) :eek: e per giunta dove dovevo recarmi per lavoro :D !!!

Ieri sera ho incontrato "l'amico" con l'altra voodoo5 6000 ed alla fine l'ho convinto per 300 Euro.
La seconda è messa meglio di quella di Davide, almeno sembra, però non si accende ... !!! Mi diceva che un fulmine aveva fatto saltare il suo alimentatore (quello della 6000) e da allora la voodoo5 6000 non si accende più (magari non ha provato ad alimentarla dall'interno :D !!!)

Ora HO LA SECONDA VOODOO5 6000 CON ME!!!!

Incrociamo le dita .... e spero che alla fine la favola si concluda ...e vissero tutti felici e contenti POWERED BY VOODOO5 6000!!!

Tra stanotte e Domani dovrei essere di ritorno a casa.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Pandyno

Magari si è solo bruciato l' alimentatore e riesci a farla partire senza toccare nulla dall' altra V5.
Cmq in bocca al lupo o se preferisci in ***** alla balena! :D ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

Paolo78

Salve! è da un pòche seguo questo Forum senza scriverci, bè devo dire che sono orgoglioso di far parte della Famiglia 3DFX possiedo una  Voodoo1 e una Voodoo3 le schede che mi hanno dato tanto....quanti ricordo della mia Voodoo1 era stato un sogno che poi si è avverato nel lontano 97 ;). Spero che Amiga riesca nella sua impresa...e sono disposto quando serviranno e se serviranno a versare una somma anch'io ed ad aiutare sotto ogni punto di vista.Per la 3DFX questo è altro.

Paolo Testiccioli

KaY

sù!! fammi sapere Amiga come và a finire!

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |