Screenshots in-game di Half-Life 2: Episode 4 (Return To Ravenholm)

Aperto da Glide, 13 Gennaio 2013, 12:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Vado un ottimo Off Topic.. con l'occasione ho ripreso a giocare Half Life 2 che mantiene sempre una grafica davvero stupenda.. se poi pensiamo che ha oltre 8 anni!

Solo le texture forse appaiono un po' sgranate (nel frattempo si è passati dalla 1024x768 alla 1920x1080).. sapete se ci sono degli HD Pack??

af624726

c'è un progetto chiamato cinematic mod che ha lavorato su parecchio su molti aspetti dell'originale.

esempio

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Glide

- af624726: grazie per la segnalazione :)

- maverick85: se installi la cinematic mod segnalata dal buon af624726, facci sapere e magari vedere!!!

Un dubbio su un tuo post precedente: perchè parli di 1024 x 768? Non puoi salire con la risoluzione video, indipendentemente dall'idea del Full HD?

Ciao ciao

maverick85

Purtroppo non ho potuto installare le ultime release della mod perchè richiedono Half Life 2 installato tramite steam completo di EP1 e EP2 che non ho..!

i link alle vecchie versioni (che consistono invece in file da sostituire agli originali) sono tutti non funzionanti... adesso ho qualche download avviato tramite torrent ma non si muovono :(

Peccato!.. Questo video rende bene l'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=dJW_LtZXWYI

sopratutto dal minuto 3:00 in poi... :)