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Aperto da mikepedo, 13 Novembre 2002, 22:57:44

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mikepedo

Bè, non ho fatto poi molto.
Andate alla pagina iniziale di questo sito, ed entrate dove c'è scritto Koolsmoky zone.
Scaricarte il file OpenGl32.dll chiamato alternativo. Lo inserite nella cartella del file eseguibile del gioco e avviate. In Quake 3 le prestazioni non variano (come mi aspettavo). Hanno un piccolo bug: anche se si settano i 32 bit, il gioco va sempre a 16. Comunque in FSAA vanno abbastanza forte. Direi che a 800x600 4X si gioca bene, praticamente con una media di 50 fps.
La alpha di Doom 3 non parte:(

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Superbox

Ma il tormentone dell'estate??!?!!

Le 8 TMU della V5 5500???

Che fine hanno fatto? :(

Avrebbero dovuto essere sfruttate con questi 1.09, ma poi non si è detto più niente... :(

Cmq nel readme si legge:
- Bug fixes and SLI compatibility problems have been resolved for the most part. DirectX compatibility has taken the back seat on priorities.
- Glide2x and Glide3x have been revised and should be finilized with good speeds all around.
- FSAA has been revisied and 2x is now 4x quality with only 2x performance hit.
- Trilinear Filtering now works on all APIs.

Che quel discorso sul FSAA "nasconda" questa storia delle TMU? :eek:

P.S.: Visto che la sezione D3D non è stata toccata, forse il miscuglio di Amigamerlin2.5 e 1.09beta6 fatto da al15 è il prodotto migliore in circolazione...
Voi che ne dite?


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Palaz

beh io nn ho il miscuglio perchè mi sembra qui dentro di essere l'unico a cui funzionino i 3dhq anche il d3d....stranissimo! :eek:

cmq a me più che delle tmu mi interessava l'hsr riscritto da 0

Eraser

scusate ma nn ho capito bene una cosa: siete sicuri che il d3d non è stato toccato x niente?

poi, seconda domanda, l'fsaa dove è scritto? in quale dll? no perchè se nn è quella del d3d (3dfxvs.dll) allora la miscela che ha fatto al15 sarebbe fantastica

ciao

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Palaz

no no....la sezione d3d è cambiata eccome!! ci sono anche dei settings in + che prima nn avevo ;)

Eraser

appunto :(:(

ma perchè nn mi funziona azz :(

ciao

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Pandyno

No guarda le opzioni attivabili via D3d sono del tutto diverse la pannello che era negli amigamerlin! ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

Palaz

Citazioneappunto :(:(

ma perchè nn mi funziona azz :(

ciao


boh nn so che dirti....ti ho spiegato come ho fatto per installarli...a me vanno, è strano

mikepedo

Ma avete provato su Quake 3 se vengono riconosciute 4 TMU? Io ci proverei subito...:D
Comunque frà poco li provo anch'io, ora ho win 98 e quindi devo usare i beta 5, la prossima settimana passerò a XP e allora vedremo come vanno i beta 6.

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Superbox

Faccio chiarezza per quel poco di esperienza che ho avuto con i beta4:

- nei beta6 si dice espressamente che la sezione D3D è rimasta la stessa (penso rispetto alle beta precedenti, non ai drivers originali 3dfx o agli Amigamerlin);
- il vantaggio nel FSAA dovrebbe riguardare solo l'opengl, per ora, dato che è la sola sezione su cui si è intervenuti nei beta6;
- i pannelli degli 1.09 e degli Amigamerlin sono sempre stati differenti, quindi non stupitevi se c'è qualcosa di diverso;
- il fatto che ci siano opzioni nuove riguardanti il d3d non significa necessariamente che siano operative, anzi... (vedi hsr, che è presente da una vita ma non è ancora stato implementato a dovere)

Ora le domande... :h

X Palaz:
dove hai letto delle novità riguardanti l'hsr? La cosa mi interessa non poco... :D :D :D

X Mikepedo:
non hai qualche bench "precedente questo test" per quake3 arena? Sarei curioso di vedere se ora si può davvero usare il FSAA a qualità 4x con le performance del 2x (magari è già attivo con la dll di koolsmoky che hai provato tu, visto che ti segnala 4 tmu invece di 2). In alternativa, fai un bench veloce con i drivers che hai adesso (senza la dll di koolsmoky) in 800*600 a 4xAA, e vedi quanti fps ti dà. Così dopo la formattazione avrai un termine di paragone e potremo facilmente svelare l'arcano... ;)


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