In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Consiglio per sito !!!

Aperto da asso87, 15 Novembre 2002, 21:22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

asso87

Salve vorrei imparare a fare siti internet.Che programma mi serve ??? Mi hanno detto Frontpage ma non riesco a trovalro. Da dove si scarica ??? Mi date il link ???? Acceto consigli suggerimenti aiuti di ogni tipo. Grazie ;)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

thedarkenemy

lo trovo nel pacchetto office
cmae credo che ci sia di meglio!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

asso87

Sono riuscito a fare un sito ed anche a pubblicarlo !!! Ora mi servirebbe un contatore (per vedere quanta gente lo visita) dove lo trovo e come si inserisce nella pagina web ??

ASUS A6750KLH

Glide

CitazioneSono riuscito a fare un sito ed anche a pubblicarlo !!!

Molto bene :)

Per il contatore usa quello che trovi qui

(anche se nella rete le alternative per questo tipo di oggetti sono quasi infinite...)

Troverai nel sito anche le info sull'installazione: in ogni caso per fissare le idee si tratta di inserire delle stringhe di codice nella pagina web...

Ciao ciao

asso87

Grazie glide.Ora avrei un altro problema...
...ho formattato il pc per cambiare s.o. ed reinstallato officexp con frontpage.Quando apro frontpage e voglio pubblicare un sito non mi dà più la vove "pubblica web":(...
...cioè c'è scritto pubblica web ma la voce non è abilitata è in grigio e se ci clicco sopra non succede niente come mai ???
Io prima di formattare avevo questa voce ed infatti ho pubblicato con successo un sito ma dopo ke ho formattato non ho più pubblica web:(:( !!! Perchè ??? cosa è successo ??? cosa devo fare per attivarla ??? [in alternativa quale programma posso utilizzare per pubblicare il sito ???](preferisco non arrivare a questo punto ma se è l'ultima spiaggia sono costretto)

ciao ciao :(

ASUS A6750KLH

Manuelson

io non userei frontpage...
è vero che è facile da usare ma ha una scarsa compatibilità (probabilmente voluta) con i browser che non siano explorer

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

asso87

Ma cosa posso usare per pubblicare le mie pagine web ?

ASUS A6750KLH

Glide

Citazione...cioè c'è scritto pubblica web ma la voce non è abilitata è in grigio e se ci clicco sopra non succede niente come mai ???
Io prima di formattare avevo questa voce ed infatti ho pubblicato con successo un sito ma dopo ke ho formattato non ho più pubblica web !!! Perchè ??? cosa è successo ??? cosa devo fare per attivarla ???  

:o non è che devi prima aprire una pagina qualsiasi del tuo Web e poi effettuare la pubblicazione?

Ciao ciao

asso87

Ho risolto dovevo prima salvare una pagina web.Che stupido ho anke formattato 350000 volte per nulla.

ASUS A6750KLH