Fifa 2003 e Voodoo3

Aperto da Fire Fox II, 17 Novembre 2002, 12:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fire Fox II

Ho installato fifa 2003 e, oltre al fatto che non si vedono i filmati, le texture del gioco fanno proprio pena!!! Il manto erboso è di un solo colore ed è proprio brutto da vedere; dietro le porte gli spalti sono completamente bianchi, etc...
Ora capisco che questo è un gioco per schede video di ultima generazione, ma come mai su computer di alcuni miei amici che hanno matrox g400 e tnt2 M64(!) sembra di vedere un'altro gioco?
Se vi può servire, ho provato sia driver underground 1.05 beta che Amigamerlin 2.5.

Glide

Le difficoltà nell'esecuzione del game sono imputabili non solo alla necessità di una card di ultima generazione poichè come tu stesso dici

Citazionesu computer di alcuni miei amici che hanno matrox g400 e tnt2 M64(!) sembra di vedere un'altro gioco
ma anche e soprattutto alle caratteristiche hardware da esso utilizzate e non presenti nella 3dfx Voodoo3.
Il consiglio è quello di sondare con continuità questo forum: non escludo infatti un possibile compromesso da ricercare nel programma di controllo della scheda e che possa migliorarne la resa.

Ciao ciao

Fire Fox II

Qualcuno che abbia una voodoo3 è riuscito a trovare dei driver che riescano a migliorare le texture del terreno di gioco?!?

Fire Fox II

In pratica con la v3 non ci gioca nessuno?!?

PredatorXP

Lunedi dovrei riattaccare il secondo pc con la voodoo3. Se vuoi ti faccio una prova...