Browser compatibility

Aperto da Glide, 18 Novembre 2002, 14:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Grazie per la bella conferma ;)

Il cattivone ora sembra essere solo Netscape 7.0...

Ciao ciao

Pandyno

Solo una cosa, al posto dell' icona di icq mi compare la scritta: manda un messaggio icq a tizio e caio! quando lascio il puntatore sopra un' icona non mi appare la descrizione, cmq per me è già abbastanza! explorer proprio non lo reggo! :)
? ! ? -? ? !! ? ?

Glide

ok, grazie del report puntuale ;)

Ciao ciao

Pandyno

Ora sto' provando K-Meleon ottimo browser, medesimo motore di mozzilla che a sua volta è lo stesso di netscape, nessun problema! :)
? ! ? -? ? !! ? ?

Glide

thunderpop

Sono sempre io Thunderpop,
Ho provato ancora Netscape7.1 con Java sun 1.4... non vedo ancora niente, ho provato con linux Konqueror,mozilla 1.2,galeon,
netscape 6.2 non vedo niente neanche con questi. Ma la cosa strana è che un mio amico con netscape 6.2 e java 1.3 vedeva tutto, anche mio fratello con netscape 7.0 java sun 1.4 vede i menu correttamente, mentre io con la stessa configurazione no.
Prima avevo w98 adesso ho wme (appena installato)perchè mi si è fuso un altro IBM
(2 in un anno) i problemi li avevo prima e li ho anche adesso. Ciao
Notizie del revenge ???
 ;)

Glide

Per quanto concerne la visualizzazione dei menu del sito leggi questo topic

https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=755&FORUM_ID=58&CAT_ID=22&Topic_Title=Per+chi+non+visualizza+i+men%F9+del+sito&Forum_Title=Manutenzione+attiva+di+3dfxzone%2Eit+e+hwsetup%2Eit

Per il forum dovresti (il condizionale è dovuto alla strana risposta del tuo sistema se comparata a quella del computer identico di cui parli) risolvere usando Netscape 6.0...è un peccato se non riesci a consultare di fatto la board...;)

Per il Revenge, non ho capito puoi ripetere la domanda :o?

Ciao ciao

PredatorXP

Ha un problema con mozilla (raro cmq). In pratica quando premo x spedire la risposta dopo un pò mi appare scritto "thos document not contains data". Dopo avere dato F5 "refresh" vado a vedere e la mia risposta è stata spedita una decina di volte. C'è un qualcosa da settare in mozilla o devo ogni volta che lo fa cancellare i messaggi uno a uno?