Fifa 2003

Aperto da Superbox, 18 Novembre 2002, 14:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fire Fox II

Nessuno con una voodoo3 riesce a vedere il terreno di gioco almeno in modo accettabile?

Manuelson

se non ce la faccio io con la voodoo5....
spero che tu abbia più cu...comunque...buona fortuna!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fire Fox II

Beh non credo che con la v5 il terreno di gioco si veda in quelle condizioni

Manuelson

no ma scatta a bestia!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fire Fox II

Citazioneno ma scatta a bestia!!!



Forse scatta a 1600x1200! Un mio amico lo vede bene con la g400...

Disperato2003

ciao,io sono un utente nuovo ed ho un terribile problema con fifa2003.Devi sapere che la mia scheda video è una 3dfx voodoo3;comunque dopo aver installato il gioco,quando vado a lanciarlo,sembra che parta,ma mi ritorna subito sul desktop dopo 5 secondi...mi è stato detto che è un problema di scheda video:CHE COSA POSSO FARE??? MI POTETE AIUTARE???
CORDIALI SALUTI
ASPETTO RISPOSTA

                 JACOPO:(

Fire Fox II

Dacci maggiori info sul sistema operativo e sui driver installati

Superbox

CitazioneDacci maggiori info sul sistema operativo e sui driver installati

Vi invito a spostarvi su questo forum per avere maggiori possibilità di confronto e di visibilità.
Una volta risolti i problemi con questo titolo, tornate pure a questo thread per aggiornarlo sulla base delle soluzioni trovate. ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Fugi

Io ho il gioco completo e non ho avuto problemi con i numeri del gioco.

;);););)

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

nickmanit

dunque..anche io ho una vodoo 3 2000, a fifa gioco a livello medio, a livello alto mi si pianta e mi ritorna a win dopo 30 sec :((

Quel problema che fa win shermata nera win è molto comune, l'ha fatto anche a un mio amico che aveva una voodoo3.
gli e l'ho risolto... dandogli un driver che avevo io... si tratta della versione v3-w9x-1.07.00   che avrò scaricato 2 anni fà...(8mega)

cmq che versione di driver  hai?recente?se è funzionata con quella versione chissaà con queste recenti!