Newerwinter Night gira su schede 3dfx?

Aperto da uvz, 25 Novembre 2002, 18:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Cmq sotto win98 il gico parte ad una buona velocità ma ha qualche bug nelle texture a bordo dello schermo, come dire si vede che si sono impegnati a boicottare le voodoo.
Faro' altre prove sotto win2k prossimamente...

? ! ? -? ? !! ? ?

divad

Se e'per questo si vede chiaramente che vogliono boicottare anche la KyroII... e'ridicolo... va meglio una TNT2Ultra a 16 bit! :diablo:

Ed ho pure un TB1400... boh?

BovaZ

ho provato a farlo girare con i nuovi beta7 di 3dhq ma il risultato è pessimo: avviando il gioco il pc si riavvia!!! (nota sull'installazione: nonostante abbia winxp non mi ha dato problemi, ma non so se devo mettere o meno le wickedgl nel system32, per ora non l'ho fatto)
mettendo nella cartella del gioco le ogl di koolsmooky mi dà invece un errore irreversibile dell'eseguibile nwn.exe...almeno non si riavvia

non oso installare quel malefico programmino del thread sopra riportato dato che l'ho fatto una volta e non è stata un'sperienza piacevole (anche se nwn mi partiva...)

AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Superbox

Su 3dhq sono riusciti a farlo girare con... "drivers dedicati" per win2k e winxp! :cool:

Il link al thread è questo.

Non perdete neanche il tempo a leggerlo, l'ho già fatto io... :h

Cmq, l'autore di suddetti drivers dice che:
- non si vedono filmati nè "opening credits";
- bisogna modificare il file nwn.ini settando "Enable Hardware Mouse" su "0".

I drivers scaricateli da qui.

Il 3D Analyzer non è menzionato.
Provate prima senza...

Se la cosa ha riscontro positivo anche per voi, prego Glide di mettere tali "NWN drivers" su 3dfxzone.it, in modo da poterli linkare...

Good luck, my friends... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Drio

LOL

Neverwinter è appena stato giudicato Gioco dell Anno da una rivista americana, e vanta oltre 600000 utenti registrati oltre ad offrire possibilità di gioco infinite.

Ne uscissero di giochi cosi brutti....

Pandyno

CitazioneSu 3dhq sono riusciti a farlo girare con... "drivers dedicati" per win2k e winxp! :cool:

Il link al thread è questo.

Non perdete neanche il tempo a leggerlo, l'ho già fatto io... :h

Cmq, l'autore di suddetti drivers dice che:
- non si vedono filmati nè "opening credits";
- bisogna modificare il file nwn.ini settando "Enable Hardware Mouse" su "0".

I drivers scaricateli da qui.

Il 3D Analyzer non è menzionato.
Provate prima senza...

Se la cosa ha riscontro positivo anche per voi, prego Glide di mettere tali "NWN drivers" su 3dfxzone.it, in modo da poterli linkare...

Good luck, my friends... ;)

------------------------

Si anche sotto win98 c' erano questi problemi, niente logo e bisogna disabilitare l' accelerazione del mouse via hardware altrimenti nn si vede...
Pero' restano dei problemi alle texture flash e luci e ombre sballate, a te come và cn quei driver? li ho scaricati 2 giorni fa, ma nn ho avuto il tempo di provarli...

? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneSS-V5-driver2k-1.00.03.zip

Questo è il link funzionante per i driver.

E' uguale al mio... :(

:)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

ah si scusa ieri sera dormivo un pochino guarda a che ora ho postato! :D
Cmq a te funzionano? a me ritornano sul desktop...
Mi spieghi come e cosa hai fatto?:)

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

No no no... un attimo...

Io non li ho provati! :o

Io ho solo detto:

CitazioneSu 3dhq sono riusciti a farlo girare con... "drivers dedicati" per win2k e winxp!

Tutti elogiavano questi drivers perchè risolvevano i problemi con NWN, quindi ho dato per scontato che funzionassero...
Dopo dò un'altra occhiata nel forum di 3dhq, magari c'è qualche procedimento che mi è sfuggito...

Nel frattempo: le directplay82 le hai installate?

- G. Orwell