Newerwinter Night gira su schede 3dfx?

Aperto da uvz, 25 Novembre 2002, 18:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Ah ok magari + tardi faccio una ricerca pure io....;)

? ! ? -? ? !! ? ?

BovaZ

testato nwn sotto XP con i consigli di 3dhq: ragazzi funziona a meraviglia!!

posto la procedura nel forum di ottimizzazione.....è un evento!!!!!

mi verrebbe da mandare un "salutino" irriverente alla bioware tipo dito medio ma mi trattengo per decenza :D :D :D

AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Pandyno

come hai fatto? a me nn funziona!!!
ho win2k, i problemi delle texture sono risolti?

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

Citazionemi verrebbe da mandare un "salutino" irriverente alla bioware tipo dito medio ma mi trattengo per decenza :D :D :D

Provvedo io!!!

Ciao ciao T&L!!!

:D :D :D

Finalmente una bella notizia...
Sforzi ripagati, oserei dire... ma che faticaccia... :h

Bovaz, attendo il tuo procedimento per aggiornare il thread sulle conf ottimali...

Ok... hai già provveduto tu... :o
Lavoro in meno... ;)

Scritto Da - Superbox on 28 Novembre 2002  22:07:37
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Bovaz... quasi dimenticavo...

domanda: il 3d Analyzer non serve per farlo partire, vero?

Se la risposta è quella che credo... cambieranno molte cose con gli 1.09 final...

:cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

BovaZ

AHAHAHAH spettacolo quello smiley!!! tiè beccati questa bioware infame!!!

cmq ho già provveduto nella sezione di configurazione....

la cosa certa è che è esagerato dire che gira a meraviglia (mi sono fatto prendere...) letexture sono un pò flashate (luci incasinate...) ma ci sto smanettadno (palaz help me!!!)

il 3danalyzer non è necessario per farlo partire ma magari se lo uso migliora qualcosa (mo' provo)

AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

uvz

Ho provato nwn con una 5500. Del filmato iniziale si sente l'audio e non si vede il video. Nel menu iniziale del gioco e durante il gioco non si vede il puntatore. Ma mouvendo il mouse i pulsanti si evidenziano, quindi c'è ma non si vede. Sapete come faccio a farlo ricomparire?

uvz

Manuelson

devi sttare hardware mouse = 0 invece che 1

vai nella directory del gioco e apri con il notepad il file nwn.ini. ad un certo punto troverai la voce "enable hardwaremouse=1" e invece che 1 mettici 0
:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

uvz

grazie domani provo
non si visualizza il video iniziale, si sente soltanto l'audio, sai come posso risolverlo?

uvz

Manuelson

no ma c'è chi ci sta lavorando in proposito!
Buona fortuna ragazzi!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!