CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ho sempre sperato che la 3dfx tornasse. Pare che le mie speranze si avverino...:)
Comunque ragazzi se ciò che so è vero, vi poso assicurare che se questa scheda esce entro la primavera, Nvidi aed ATI dovranno rivedere le loro road map. Prestazionalmente, pare, metterà paura. Non aggiungo altro, solo una cosa: ringrazio tutti i fedeli al marchio 3dfx.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

MojoMotion

3dhq=3d high quality
3dfx=3d effects

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Sport

Gente, avevo postato stanotte ma il mio post non c'è più. Pazienza, volevo semplicemente esultare con tutto lo staff e gli appassionati come me per questa grandiosa notizia! Più info, più info! Forza Revenge!!!

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Manuelson

Ciao...
volevo solo esprimere la mia felicità e dire che aspetterò la scheda...
non prenderò altra scheda video a parte la radeon 7000 di Thedarkenemy (che ovviamente sarà affiancata da ALMENO 2 voodoo 2!!!! :h :h :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

MojoMotion

Purtroppo ho già preso la 9700!!! Cmq non è ke sia male :D

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

mi spiace per te amico!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

norberto

speriamo che esca presto non vedo l'ora,grande 3DHQ REVENGE=3DFX ,chi ci sarà dietro la 3DHQ?.

Paolo78

Il Mio Sogno si stà avverando.....non sapete quanto ci sono rimasto male dalla chiusura della 3dfx....dalla mia gloriosa Voodoo1 alla mia ultima voodoo3....ancora tutte e due funzionanti...Non Ho mai avuto una Geffo....e non penso di averne ora ho una tranquilla Ati fà il suo lavorino...ma il Revenge m'ispira qualcosa di mostruoso.

Paolo Testiccioli

thedarkenemy

manuelson, la ati tienila x le cosucce di poco valore, ma il REVENGE prendilo.......credo che farà paura!

io aspetto x tutta la configurazione, o la max ci metto una 9500 che a tempo debito svenderò x il revenge!!

REVENGE RULEZ a presto...........

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

MojoMotion

CitazioneIl Mio Sogno si stà avverando.....non sapete quanto ci sono rimasto male dalla chiusura della 3dfx....dalla mia gloriosa Voodoo1 alla mia ultima voodoo3....ancora tutte e due funzionanti...Non Ho mai avuto una Geffo....e non penso di averne ora ho una tranquilla Ati fà il suo lavorino...ma il Revenge m'ispira qualcosa di mostruoso.

Paolo Testiccioli

Il revenge da come si dice avrà prestazioni ke partiranno da geffofx in poi!! Conviene davvero aspettare ;)

Scritto Da - mojomotion on 26 Novembre 2002  20:38:05
Banshee Team