CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Ragazzi... ma come? Chiedete il permesso ad amiga di postare su hw upgrade e questo va su 3dhq a chiedere cosa è il revenge (3dfx discussion - revenge is coming -  Reply #44)? mi sento un pò confuso... la domanda è posteriore al "permesso" di postare su hw... ma allora non sapete nulla neanche voi? non è che non potete riferire... è che non sapete...
Amiga, tutti quei documenti che dicevi di avere in mano della nuova scheda (augurandoti non fossero fake) ti diranno pure qualcosa che faccia si che tu non abbia bisogno di chiederlo su un forum? perchè la tua domanda altrimenti non l'ho proprio capita...:(
Non frequenterò più questo forum altrimenti mi prende un infarto o un ulcera se va bene, mi dedicherò esclusivamente al mio nuovo giochino che gira pure sulla banshee e buonna notte...;)

A proposito
Quando arriva lo xabre 600:)?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Palaz

CitazioneRagazzi... ma come? Chiedete il permesso ad amiga di postare su hw upgrade e questo va su 3dhq a chiedere cosa è il revenge (3dfx discussion - revenge is coming -  Reply #44)? mi sento un pò confuso... la domanda è posteriore al "permesso" di postare su hw... ma allora non sapete nulla neanche voi? non è che non potete riferire... è che non sapete...
Amiga, tutti quei documenti che dicevi di avere in mano della nuova scheda (augurandoti non fossero fake) ti diranno pure qualcosa che faccia si che tu non abbia bisogno di chiederlo su un forum? perchè la tua domanda altrimenti non l'ho proprio capita...:(
Non frequenterò più questo forum altrimenti mi prende un infarto o un ulcera se va bene, mi dedicherò esclusivamente al mio nuovo giochino che gira pure sulla banshee e buonna notte...;)

A proposito

mmm... con quella faccina alla fine mi sembra una domanda piuttosto ironica..;)

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

andreagiommi, tutto quel thread su 3dhq (e molti altri) sono ironici sul discorso Revenge. Anche là c'è chi continua a chiedere news, quindi a chi sa (e per ora non può ancora pronunciarsi) non resta che fare qualche battuta e ingannare l'attesa...

L'hai letta quella che diceva:

La prima regola del Revenge è: non parlate mai del Revenge.
La seconda regola del Revenge è: non parlate mai del Revenge.
La terza regola è: se qualcuno dice basta o si accascia, fine del Revenge.

:D

Va beh, dai... offro una camomilla a tutti...

:D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Palaz

Citazioneandreagiommi, tutto quel thread su 3dhq (e molti altri) sono ironici sul discorso Revenge. Anche là c'è chi continua a chiedere news, quindi a chi sa (e per ora non può ancora pronunciarsi) non resta che fare qualche battuta e ingannare l'attesa...

L'hai letta quella che diceva:

La prima regola del Revenge è: non parlate mai del Revenge.
La seconda regola del Revenge è: non parlate mai del Revenge.
La terza regola è: se qualcuno dice basta o si accascia, fine del Revenge.

:D

Va beh, dai... offro una camomilla a tutti...

:D :D :D

------------------------

mwuahahah come nel film fight club!!! :D

Amigamerlin

CitazioneRagazzi... ma come? Chiedete il permesso ad amiga di postare su hw upgrade e questo va su 3dhq a chiedere cosa è il revenge (3dfx discussion - revenge is coming -  Reply #44)? mi sento un pò confuso... la domanda è posteriore al "permesso" di postare su hw... ma allora non sapete nulla neanche voi? non è che non potete riferire... è che non sapete...

A proposito

è ovvio che era retorica ... perchè nessuno dei pezzi grossi aveva postato ancora ....e poi ho dovuto provare l'account  come brood member :D.

Ca@@o sono un sorvegliato speciale !!!

:D :D :D :D

PS ... hai letto le regole ?

:D :D :D :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

Citazione:D

Alla mia domanda hano risposto ...:D :D :D :D :D :D :D

REVENGE is simply the best thing that could happen to an honest 3dfx-FAN  

LOLLLLLLOLOLOLLLLLLLLL

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

amicofritz

dai amiga anteprima in segreto!svelaci tutto! :D

p.s.

me la regalate dopo vero?:D :cool:

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

andreagiommi

Amiga le regole le ho lette e memorizzate:o alla perfezione. E poi tanto questo è praticamente l'unico forum su cui scrivo :D :D :D

State pur sicuri che da me non sapranno niente (anche perchè io non so niente, ma questo è un particolare che gli altri non sanno :cool:

Buona notte a tutti ;)

SSDD

uvz

ma la notizia di questa revenge chi la data, Luther Blisset?

uvz