CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

era ora!!!
sono molto contento!!!!!
quando esce la compro!!!!  poi prendo la geffo4 di mio fratello e la collego a 380volts cosi fara' le scintille!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

andreagiommi

Davide ma Federelli lo sa che gli hai fregato il suo bellissimo lavoro di taglio-cucito e ritocco?:D

Scherzo ovviamente! :cool:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Neo

l'ho solo preso  in prestito!!!!!! :D

COSWORTH6K

3DFX Rvenge GODOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

igiolo

MMMMMMHHHHHHHH!!!!!
Lo so che magari come primo post nn è il max ma il cinismo in me dilaga!!Cmq sia la speranza è l'ultima a morire!!
Sperem......(e ricordate,la voodoo è stata ed è la + grande scheda 3d di tutti i tempi,nn c'è geffo fx e 9700 che tenga,anche xkè nn ci sono + i presupposti x una tale rivoluzione!)

amicofritz

E come disse Treepwood:" è solo l'inizio ".(ma lo disse veramente?! :D)

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Nelly

io lo spera con tutto il cuore che la 3dfx rinasca!!   sarà tutto un altro gioco!

Nelly

Kumalo

Ragazzi guardate il Reply di "PAOLO CORSINI" al nostro tread su HWUpgrade riguradante le 3DFX Revenge!

Mi cadono le braccia, non so cosa pensare veramente, ci ha descritto come dei sognatori!!!!

Domani metto una password a caso e butto via l'account su quel forum.
Mi sono stufato di esere trattato cosi' da quelle persone!!!!

byez :(:(

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Paolo78

Ho Letto la chiusura di Corsini, ma da quanto mi sembra di capire neanche lui ha prove certe che il revenge non ESISTE,quindi non può smentire nulla("CHE STIA ZITTO" ;),crederci secondo me non è sognare....AmigaMerlin ha una reputazione da tenere....che senso avrebbe dire cose che non sono vere, sarebbe uno scherzo di pessimo gusto.
Forse Corsini si è innervosito perchè lui non sapeva nulla ;).....ma chi segue 3DFXzone saprà che del Revenge sono mesi e mesi che se ne parla...o almeno che c'è in giro il nome.
Io Sogno nella realtà....Ricordate ALL IS POSSIBLE.

CIAO!

Paolo Testiccioli

Tassadar

CitazioneHo Letto la chiusura di Corsini, ma da quanto mi sembra di capire neanche lui ha prove certe che il revenge non ESISTE,quindi non può smentire nulla("CHE STIA ZITTO" ;),crederci secondo me non è sognare....AmigaMerlin ha una reputazione da tenere....che senso avrebbe dire cose che non sono vere, sarebbe uno scherzo di pessimo gusto.
Forse Corsini si è innervosito perchè lui non sapeva nulla ;).....ma chi segue 3DFXzone saprà che del Revenge sono mesi e mesi che se ne parla...o almeno che c'è in giro il nome.
Io Sogno nella realtà....Ricordate ALL IS POSSIBLE.

CIAO!

Paolo Testiccioli

Corsini ha risposto nell'unica maniera poteva rispondere una persona nella sua posizione... non credi? ;)