CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Gente, guardate un po' qua, spero solo di non averlo "distorto" troppo (e se così fosse chiedo scusa), ma comunque rende l'idea:
Secondo me la somiglianza è tantissima! Voi che dite? Secondo me l'hanno fatto apposta :D :D :D
Alla prossima! Ciao ciao!

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Alucard84

Un saluto a tutti!!!
Non vedo l'ora che esca il revenge....
Un saluto a Kumalo e Pandyno....
Legolas84 su HWupgrade....
Athlon XP Core Barton 2500+ (Volcano7+) - Abit NF7-S Rev1.2 - 512MB A-data Pc 3200 Winbond Bh-5 DDR400 - Hercules 9700Pro - HD Maxtor Diamond 9Plus 60GB - Hercules Fortissimo 3 - Monitor LG Flatron 17" - Thermaltake Xsaser III - Enermax 460W -

Tassadar

speriamo lo facciano anche loro un pensierino sul far uscire questa benedetta scheda

bambalows

Mha, non so come e perchè ma c'è un nome, grosso come la Madonna di san Luca, che mi frulla insistentemente nella zucca; grosso abbastanza da:
1)Infischiarsene tranquillamente di nvidia e DEI SUOI AVVOCATI visto che al suo cospetto sono dei brustulini.
2)desiderio di penetrazione nel mercato 3d (dopo la console pigliamo pure una bella fetta di mercato pc).
3)NON ha alcun problema a generare qualunque tipo di driver/codice/programma/gioco.
4)farsi fare o fare direttamente il chip neccessario è ovviamente nelle potenzialità di questo colosso.
5)buon feedback con i suoi clienti sia direttamente che indirettamente.

non avete capito............alla prossima allora.
Non me ne vogliate! voglio solo vedere se la mia idea l'ha avuta qualcun'altro !!!

Scritto Da - bambalows on 06 Dicembre 2002  15:24:52

Scritto Da - bambalows on 06 Dicembre 2002  15:29:21
sgamalà ciapalà....cupalà

Nelly

chi è quel diavolo???

Nelly

Scritto Da - Nelly on 06 Dicembre 2002  15:46:42

BovaZ

bon starai mica parlando di...(inizia per S?)

AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Nelly

è quel diavolo di bambalows.
LA SUA ICONA

Nelly

Sport

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Tassadar

CitazioneMha, non so come e perchè ma c'è un nome, grosso come la Madonna di san Luca, che mi frulla insistentemente nella zucca; grosso abbastanza da:
1)Infischiarsene tranquillamente di nvidia e DEI SUOI AVVOCATI visto che al suo cospetto sono dei brustulini.
2)desiderio di penetrazione nel mercato 3d (dopo la console pigliamo pure una bella fetta di mercato pc).
3)NON ha alcun problema a generare qualunque tipo di driver/codice/programma/gioco.
4)farsi fare o fare direttamente il chip neccessario è ovviamente nelle potenzialità di questo colosso.
5)buon feedback con i suoi clienti sia direttamente che indirettamente.

non avete capito............alla prossima allora.
Non me ne vogliate! voglio solo vedere se la mia idea l'ha avuta qualcun'altro !!!

Scritto Da - bambalows on 06 Dicembre 2002  15:24:52

Scritto Da - bambalows on 06 Dicembre 2002  15:29:21

se intendi sony, l'idea mi sembra pazzesca :) però non si sa mai, potrebbe anche essere....

Superbox

Citazionese intendi sony, l'idea mi sembra pazzesca :) però non si sa mai, potrebbe anche essere....

Penso intenda quella dal cui sito ho scaricato le directplay8.2, che tra l'altro con i 3dhq nuovi hanno fatto partire alcuni degli ultimi giochi che davano noie e... :moveye:... e... :hair:... e... :que:...

cmq... io del Revenge non so niente...

P.S.: si, ci avevo pensato anch'io, a quel nome... :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell