CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

3dfanx

No, fake no, questo è chiaro. La volontà c'è tutta mi pare di capire. Aspettiamo le notizie ufficiali (dovrebbe mancare 1 settimana circa, se ho capito bene).

uvz

Citazioneti vedo sicuro di quello che scrivi... e se un giorno esce cosa fai?

Spruzzo gioia da tutti i pori.

uvz

andreagiommi

Ragazzi... non mi fate fare acuqisti avventati... se si può sapere ancora qualche notizia sappiate che farete felice un ragazzo (io...):(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Io ho sospeso a tempo indeterminato l'acquisto/prenotazione di una Tyan G9700... attendo paziente.
Modalità Cthuluh.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Nelly

Ma quando capsita uscirà????????????????????????????????

Nelly

chris redfield

MMM! Guardando nel forum del sito ufficiale a me sembra che non si parli di nuovo chipset ma solo di nuovi driver. Quindi calma prima di tutto.
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

MojoMotion

Ragazzi sembra proprio così!!! Il revenge sembra un nuovo driver x voodoo4-5:(
Guardate cosa mi ha risposto il webmaster di 3dfxarchive:
"Non vorrei deluderti, ma 3dhq è fatto da ragazzi come me e te e non è una azienda di hardware, semplicemente aquoess e Koolsmoky stanno sviluppando nuovi drivers per V4/V5 e XP. "
:( Cmq sia penso ke il chip revenge sia in stato ready però sicuramente non è stato sviluppato direttamente dalla 3dhq...probabilmente da qualke azienda enorme

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

Citazione"Non vorrei deluderti, ma 3dhq è fatto da ragazzi come me e te e non è una azienda di hardware, semplicemente aquoess e Koolsmoky stanno sviluppando nuovi drivers per V4/V5 e XP. "

Ragazzi, è meglio aspettare senza tornare così spesso sul discorso...

Mojo, tieni presente che Amiga fa parte del team 3dhq... se non ci fossero state basi per affermare quel che ha affermato, semplicemente non l'avrebbe fatto, o no? ;)

Nessuno di noi avrà la certezza che si tratti di fake o di realtà finchè non salterà fuori una presentazione (o una smentita) ufficiale.

Mi sembra ovvio che se una nuova scheda sbarca sul mercato, di certo non può nascere da 4 ragazzi che sviluppano drivers per passione...
Che ci fosse dietro un nome "grosso" mi sembrava palese (e se non erro anche Amiga aveva confermato)...

Stiamo a vedere... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mikepedo

Il problema è molto semplice: delle risposte assolute NON esistono. Neanche Amigamerlin sa con certezza se esiste o meno un chip Revenge, magari già pronto, e se verrà in futuro commercializzato. Per questo motivo ne lui, ne Capoz & C. possono dichiarare pubblicamente ciò che sanno. Stà di fatto che il Revenge, se esiste, non è un set-drivers ma un chip video, che ha già delle caratteristiche e prestazioni stimate, ripeto stimate.
I punti sono fondamentalmente 2:
1_ se esiste e verrà commercializzato sarà una cosa clamorosa, perchè tutt'ora non c'è niente di ufficiale e perchè ora come ora, con Nvidia e ATI praticamente monopolisti, in molti si scoraggerebbero ad intraprendere una simile strada.
2_ se è una fake, sarebbe la miglior fake del mondo informatico per come è stata realizzata.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

GynoDroghi