CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

3dfanx

Per cortesia: le specifiche all'inizio le ha chi le deve avere: gente direttamente coinvolta nel progetto. Probabilmente soggette a segreto.
Qui come è che le avete voi?
(Ripeto, sono il primo a sperare in questa scheda..ma + avanti andiamo + ho paura che finirà tutto in niente):(

capoz

CitazionePer cortesia: le specifiche all'inizio le ha chi le deve avere: gente direttamente coinvolta nel progetto. Probabilmente soggette a segreto.
(Ripeto, sono il primo a sperare in questa scheda..ma + avanti andiamo + ho paura che finirà tutto in niente):(

Non posso dirti ne perchè ne da chi le abbiamo avute mi dispiace.
Come ho già detto il giorno che potremo rivelare tutto ( e quindi festeggiare tutti insieme!!) lo faremo volentieri ragazzi...

Fare un chip grafico non è roba da tutti i gironi è normale creare attesa e andare incontro a diversi problemi....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Tassadar

Citazione
CitazionePer cortesia: le specifiche all'inizio le ha chi le deve avere: gente direttamente coinvolta nel progetto. Probabilmente soggette a segreto.

Non posso dirti ne perchè ne da chi le abbiamo avute mi dispiace.
Come ho già detto il giorno che potremo rivelare tutto ( e quindi festeggiare tutti insieme!!) lo faremo volentieri ragazzi...

Fare un chip grafico non è roba da tutti i gironi è normale creare attesa e andare incontro a diversi problemi....

certo, però una data + o - precisa di quando si potranno rivelare gli arcani l'avrai no?

Palaz

mmm....ieri qualcuno si è comprato il 65% dei titoli di 3dfx (praticamente si è comprato 3dfx:))....chissà se anche questo centri qualcosa col revenge :eek:

Superbox

Citazionemmm....ieri qualcuno si è comprato il 65% dei titoli di 3dfx (praticamente si è comprato 3dfx:))....chissà se anche questo centri qualcosa col revenge :eek:

:eek::eek::eek:

Chi?
Dove?
Come?
A quanto?

Dove l'hai letto?

;)

:D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

teogros

Citazionemmm....ieri qualcuno si è comprato il 65% dei titoli di 3dfx (praticamente si è comprato 3dfx:))....chissà se anche questo centri qualcosa col revenge :eek:

Buono a sapersi! Forse la data fatidica si avvicina!

pazzokramaz

server blade

che roba sono?:eek:
vampiri :D?

3dfx in borsa?:eek: ma non è nvidia ora :eek:
beh allora con il valore che hanno la compro io e poi riapro gli stabilimenti :D
se si faceva una raccolta di fondi potevamo riaprirla :)

beh boh io intanto tifo ati:cool:

Palaz

Citazione

:eek::eek::eek:

Chi?
Dove?
Come?
A quanto?

Dove l'hai letto?

;)

:D :D :D

------------------------

qui;)

Eraser

at approx. 3:39 PM EST, 32,900 shares were sold to a kid taking a Cisco class. This amounted to about 63% of the companies stock. The stock was sold for about $230.30. The new owner of 3DFX was not available for questioning at the time this was typed

:h :h :h

Ciao

Donald :cool: