CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

fatemi capire.......un tizio con 230 dollari = 229 euro si è comprato la quota di maggioranza di  3dfx Interactive? è stata una bella mossa..così quando uscirà il revenge..se è collegato a sto tizio, potrà chiamarlo 3dfx voodoo 6 o qualcosa del genere presumo!
peccato che ora il nostro amico possiede solo il nome e nulla più!
spero solo che non sia stato uno come noi a comprare il marchio per nostalgia...certo che se l'avessi saputo prima, un 1% di 3dfx a 3 dollari l'avrei preso!! azz!!! cmq sono curioso di come il titolo stia oscillando in borsa....ottimo segno!!! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Tassadar

Cominciamo ad accendere ceri x Natale? Non si sa mai :D

Pandyno

Citazione
Citazionesuperbox io ho postato la news su hwupgrade. Sicuramente mi sono preso le mie responsabilità :D :De cmq non si parla ora di cose astratte, ma di dati di fatto...a meno che anche yahoo.com sia 3dfxista e falsi i grafici :D :D :D

Eheheheheh.... non ho fatto in tempo a scriverlo e l'avevate già fatto... siete dei delinquenti! ;)

Cmq ho visto anche le risposte... e per l'ennesima volta ho avuto la tentazione di aprire un account su hwupgrade.it... diciamo che ho resistito solo perchè Glide qui mi ha concesso il ruolo di moderatore () e non sarebbe stato saggio scrivere quel che avrei scritto, anche se su un altro forum... :h

Ho visto che però, come al solito, qualcuno ha risposto con ma nvidia ha comprato tutto... postando anche un link ufficiale...   (per cosa poi? per scoprire che Nvidia ha acquistato i diritti intellettuali di 3dfx? Ma và? Perchè non si sapeva? Complimenti... :merlin:)

Va beh... non so neanche che ci faccio sveglio a quest'ora...

Buon Natale a tutti, belli (3dfx ;)) e brutti...

------------------------

E' quel che ho pensato io :Ddai iscriviti, almeno siamo ben assortiti! :D

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneE' quel che ho pensato io :Ddai iscriviti, almeno siamo ben assortiti! :D

Naaa... meglio di no... :D

Mi conosco ;)... sarebbe solo questione di tempo, poi qualcuno mi farebbe incazzare a morte e la cosa finirebbe male (ho notato che i flame sono all'ordine del giorno)... :cool:

Me ne rimango qui al calduccio a moderare i miei termini... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

tetsuya

Ehm, fino ad oggi mi sono tenuto fuori, da tutta la faccenda revenge, ma ora ho appena provveduto a sganciare la bomba su hwupgrade.....

Vediamo ora chi ha il coraggio di replicare, ho gli articoli che ho tradotto e con cui ho fatto il "pezzo" sono accessibili a tutti su yahoo finance....
Peccato che gli utenti di quel forum non abbiano la webcam...vorrei vedere la faccia che faranno............

:D :D :D :D :D

Custode

La loro non lo so, ma posso dirti che faccia farò io:
:D se dovessi ritrovarmi per le mani una scheda video valida;

:) se dovesse essere una scheda entry-level;

:( se fosse tutta una fake;

Ciao.

andreagiommi

Complimenti per la ricerca che hai fatto! :)
Veramente un bel lavoro!

Saluti... porca! sono in ritado!!!!!!!!!!!!!!!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneEhm, fino ad oggi mi sono tenuto fuori, da tutta la faccenda revenge, ma ora ho appena provveduto a sganciare la bomba su hwupgrade.....

Ripeto: non condivido la scelta... però... ho visto che fino a stanotte c'era qualche nick conosciuto che postava faccine strane e faceva affermazioni provocatorie... ;)

Certo che di bullshit se ne trovano sempre in abbondanza, eh? ;)

Two most common elements in the universe: hydrogen and stupidity.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

3dfanx

Spero che abbiano scritto male e che siano 230.000 dollari e non 230 dollari

divad

Essenzialmente.... uno cosa ci puo'fare con la maggioranza delle azioni di 3dfx (oltre a vantarsene con gli amici)?

A quanto ho capito fino a che la societa'resta sotto tutela (o quello che e') da parte dello stato i soldi non vanno a lui, ma ai creditori di 3dfx, quindi proprio non vedo alcun vantaggio (come giustamente qualcuno fa notare non e'che 'sto tizio ha comprato la fonderia in Messico di 3dfx ;) )...

Qualcuno puo'dare spiegazioni concrete? (No, non sto chiedendo info sul Revenge :D , parola!)

P.S. Avete tutto il tempo che volete, tanto fino al 7 Gennaio non torno online :(