Thread su Hwupgrade

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

capoz

CitazioneCapoz, ti do ragione per molte cose, ma secondo me hai una concezione un po' troppo commerciale o forse solo un po' sbagliata per quel che riguarda il forum. Scusa, io non sono moderatore nè niente, ma mi permetto di esprimere il mio parere. Con che concezione è partito sto sito, 3dfxzone? Con dare principalmente il supporto per gli utenti possessori di 3dfx! E secondo te perchè adesso c'è anche Hwsetup? Per estendere giustamente come hai detto tu il numero di utenza a cui riferirsi! Ora, io dubito fortemente che se hai dei problemi con una scheda madre (qualsiasi scheda video tu possa avere) o con un portatile per cercare delle informazioni la prima cosa che ti viene in mente è di andare a cercare una soluzione su 3dfxzone, mentre se cerchi info su un prodotto 3dfx allora è giusto venire qui.....sbaglio? Io sono partito così e penso che tutti gli altri abbiano fatto lo stesso! Hwsetup è nato per separe la sezione 3dfx, un po' più specifica, da tutto il resto, mantenendo comunque un supporto adeguato alle richieste! Analizzando i nomi Hwsetup e Hwupgrade non è che differiscano poi di molto, anche se hwupgrade è decisamente più famoso anche perchè esiste da più tempo, quindi è perfettamente normale che il suo forum abbia un numero maggiore di utenti e discussioni. Il compito di Hwsetup, secondo me, è di associare questo forum non solo agli utenti 3dfx ma anche a chi ha bisogno per tutto il resto

NO calma calma
quale aspetto commerciale??
calma a dire certe cose
Io parlo di numeri utenti e questo è uno
anche io ho scoperto 3dfxzone.it per info sulle 3dfx ma poi ci sono rimasto a contribuire....
mi piacerebbe aumentare la gente qui perchè sono mod  e la mia sezione è visitata da pochissimi e poi è una questione di rivincita nei confronti di tutti quelli cha hanno insultato noi e AMIGAEMRLIN

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Sport

Ah, ok, va bene, scusa, allora sono io che ho frainteso. Si, indubbiamente sarebbe più bello se ci fossero più utenti, speriamo che tutto ciò avvenga il prima possibile, insomma, penso che di lavoro se ne stia facendo! :):)

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

capoz

La gente che viene qui è esclusivamente per le 3dfx ma se ci saranno 100 utenti in più ne gioverà anche Hwsetup.... se rimaniamo sempre i soliti 4 gatti non andiamo più avanti....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro

Kumalo

Io dico alcune cose

1) L'errore piu' grande e' stato quello di dare una NEWS sul forum di HWUpgrade (questo a mio avviso sia ben inteso non accuso nessuno) vi spiego i motivi.
siamo stati ricoperti da insulti di ogni genere, il post e' stato definitivamente chiuso (Guardate se chiudono 1 dei 40000 post che ci sono sulla Geffo FX) e inoltre abbiamo scatenato domande a cui non possiamo rispondere (per ora) dato che ormai e' assodato che quello non e' un forum di persone, ma e' un forum di Ingegneri fisico-nucleari atti a scoprire e commentare ogni singolo integrato di una scheda video o di un atto di marketing, proprio per queste ragioni bisognava ignorarlo!!!! Quando esce si mette davanti agli occhi il post e si recapitano tante schede a tutti quelli che ne sono scettici, non per farceli giocare ma per infilargliele nel..... va be avete capito!!!!!

2)Questo forum come noto che sia e' abbastanza giovane, HWUpgrade e' nato nel 1998 io c'ero poi non postai piu'. Naturalmente e' un forum che parla un po' di tutto, ma in generale dei capricci della gente.
- Quanto dovrei fare al 3DMark???
- Va bene questa scheda video o prendo quest'altra???

le solite cappllate che alla gente piacciono tanto (tipo avete presente DDA che ogni mese sforna Overclock da urlo e sotto li 30 pagine di Pot a congratularsi??? Mi sembrnao tante pecore) che dopo 2 anni che uno ci sta dentro ne ha piene le scatole!!!!!
al contrario 3DFXZone e' specifico per le chede video 3DFX, la gente viene quasi eclusivamente per info sulle 3DFX ma come non posso biasimarli.....

Io posso dire che nella sezione delle ATI siamo lontani anni luce, questa ' una critica a livelo costruttivo sia ben inteso!!!!! Si trovano i soliti Catalyst che posso scaicare tranquillamente dal sito ATI, non vi e' traccia di Bios, ne di Diver non ufficiali (prodotti da terzi), ne tantomeno di Tweack.

(Voi direte, e allora fallo te che sei tanto bravo a parlare!!!)

V rispondo che avete ragione sono forse uno che e' capace solo a parlare, ma se vi dico che tutte le persone che ho fatto venire qui sono rimaste a bocca aperta e ogni volta tornano per trovare un driver o un tweak che purtroppo non c'e'????
Io sono convinto che la gente arrivera' senza ombra di dubbio aspettate e vedrete, il forum cosi' il sito diventeranno sempre piu' grandi, ma in Italia che sito c'e' che riguarda approfonditamente le schede video????? Solo questo ve lo posso dire!!!! Ora ocn HWSetup si e' risolto anche l'altro ago della bilancia che riguarda il resto del PC.

Aspettate e vedrete che la gente arriva!!!!!

[Forse sono andato troppo OT ma sapete sono quelle cose che i passano per la mente e devi dire per forza, altrimenti perdi il filo e poi ti incazzi con te stesso. Va be scusate se sono andato fuori discorso )

Byez

Scritto Da - Kumalo on 27 Novembre 2002  15:40:41
Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Superbox

Ripeto.

Per me non c'è nulla di sbagliato nell'aver aperto quel thread.

Se su hwupgrade ci si scalda per poco, è un problema loro, di certo non nostro.

Così facendo, comunque, si sono esposti parecchio i molti "tuttologi" che ritengono di avere sempre ragione, e per questo sono disposti a spingersi anche nel denigratorio.

Il post è stato chiuso, non cancellato. Quindi tornerà utile in seguito.
E speriamo che, come ha detto Glide, qualcuno poi si sforzi di imparare dai propri errori.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Kumalo

CitazioneRipeto.

Per me non c'è nulla di sbagliato nell'aver aperto quel thread.

Se su hwupgrade ci si scalda per poco, è un problema loro, di certo non nostro.

Così facendo, comunque, si sono esposti parecchio i molti "tuttologi" che ritengono di avere sempre ragione, e per questo sono disposti a spingersi anche nel denigratorio.

Il post è stato chiuso, non cancellato. Quindi tornerà utile in seguito.
E speriamo che, come ha detto Glide, qualcuno poi si sforzi di imparare dai propri errori.

L'unica cosa di sbagliato e' che molti di ni sapevano le reazioni di molti del Forum, ne avevamo aperti altri  di Tread mi sembra, tutti andati a finire cosi'! La cosa definitiva sarebbe quella di aprire un post con tutte le specifiche, le immagini e tutto quello che server cosi' non aprono proprio bocca!

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

divad

Salve ragazzi, visto che finalmente mi riesce di postare di nuovo (la scorsa settimana non c'era il bottone "Inserisci nuovo messaggio" ma una bella stringona di errore :D ) vorrei dire una cosa che mi gira per la testa da un po'e dato che mi si presenta l'opportunita'...

Allora... gia'un mesetto o piu'fa ho cominciato a cercare su google ed altri motori di ricerca notizie (o meglio rumors) riguardanti il Revenge che molte persone (tra cui Amigamerlin, con cui ho avuto uno scambio di idee su V5 e KII che mi ha definitivamente convinto della sua serieta', obiettivita'ed imparzialita') su questo forum davano come "coming" :D ...

Da allora settimanalmente ho continuato a fare qualche ricerca, ma ancora oggi niente... se si cerca qualcosa tipo "3dfx revenge" si ottengono solo 2/3 link "utili" ad una discussione su un forum nella quale pero'mi pare si parli di drivers e V5...

Dato che mi sembra di osservare la situazione piu'dall'esterno di quanto non facciate voi (o meglio... molti di voi ;) ) penso che il mio punto di vista possa esservi utile...

Allora: a chi come me non ha materiale sul Revenge esso sembra solo ed unicamente una fantasticheria, una bufala, una fake messa in giro dai "soliti" nostalgici... ora... io credo nella vostra buona fede (ed aspetto trepidante la schedona :h ), ma chi non la pensa come me come fa a credervi? Obiettivamente anche sul sito dei 3dhq c'e'solo quella specie di banner che dice "Revenge is coming" ecc..., ma notizie "polpose"? Nada... Specifiche? Nada... Immagini? Nada...

Non so come si siano svolte di preciso le cose su HWUpgrade, dato che dopo essermi sorbito una decina di paginate su FUTILI discussioni su V56000 e V55500 non ne posso piu', pero'e'quantomeno ovvio che Sweethawk si sia tirato la zappa sui piedi a presentarsi in un forum dove buona parte degli iscritti sono nVidiosi o Atiisti convinti ed i restanti sono persone che sanno il fatto loro e vogliono (come me :D :h ) dati "veri" e non rumors/voci/fuffa...

Se la scelta del produttore della nuova scheda e'la bomba mediatica con la scheda gia'pronta per la vendita benissimo, pero'evitate di mostrare il fianco andando a dire certe cose in certi posti... o perlomeno poi non lamentatevi... :D

Ciao, spero si sia capito il succo della filippica! :D :)

capoz

CitazioneSalve ragazzi, visto che finalmente mi riesce di postare di nuovo (la scorsa settimana non c'era il bottone "Inserisci nuovo messaggio" ma una bella stringona di errore :D ) vorrei dire una cosa che mi gira per la testa da un po'e dato che mi si presenta l'opportunita'...

Allora... gia'un mesetto o piu'fa ho cominciato a cercare su google ed altri motori di ricerca notizie (o meglio rumors) riguardanti il Revenge che molte persone (tra cui Amigamerlin, con cui ho avuto uno scambio di idee su V5 e KII che mi ha definitivamente convinto della sua serieta', obiettivita'ed imparzialita') su questo forum davano come "coming" :D ...

Da allora settimanalmente ho continuato a fare qualche ricerca, ma ancora oggi niente... se si cerca qualcosa tipo "3dfx revenge" si ottengono solo 2/3 link "utili" ad una discussione su un forum nella quale pero'mi pare si parli di drivers e V5...

Dato che mi sembra di osservare la situazione piu'dall'esterno di quanto non facciate voi (o meglio... molti di voi ;) ) penso che il mio punto di vista possa esservi utile...

Allora: a chi come me non ha materiale sul Revenge esso sembra solo ed unicamente una fantasticheria, una bufala, una fake messa in giro dai "soliti" nostalgici... ora... io credo nella vostra buona fede (ed aspetto trepidante la schedona :h ), ma chi non la pensa come me come fa a credervi? Obiettivamente anche sul sito dei 3dhq c'e'solo quella specie di banner che dice "Revenge is coming" ecc..., ma notizie "polpose"? Nada... Specifiche? Nada... Immagini? Nada...

Non so come si siano svolte di preciso le cose su HWUpgrade, dato che dopo essermi sorbito una decina di paginate su FUTILI discussioni su V56000 e V55500 non ne posso piu', pero'e'quantomeno ovvio che Sweethawk si sia tirato la zappa sui piedi a presentarsi in un forum dove buona parte degli iscritti sono nVidiosi o Atiisti convinti ed i restanti sono persone che sanno il fatto loro e vogliono (come me :D :h ) dati "veri" e non rumors/voci/fuffa...

Se la scelta del produttore della nuova scheda e'la bomba mediatica con la scheda gia'pronta per la vendita benissimo, pero'evitate di mostrare il fianco andando a dire certe cose in certi posti... o perlomeno poi non lamentatevi... :D

Ciao, spero si sia capito il succo della filippica! :D :)

6 mesi fa sono iniziato i thread sul geforce 5 o geforce Fx che è diventato...allora davano specifiche??? NO non dicevano nulla ma tutti gli nVidiot la veneravano

allor aio ho un gf4..e me ne pento!!! l'ho presa solo perchè con il kt400 non ci monto la voodoo altrimenti col cavolo...

Al momento giusto in tanti dovranno chiedere scusa, era un rumor un pò più che un solo rumor per noi, io Sweethawk e altri abbiamo in mano qualcosa di più che un banner

....arriverà la vendetta arriverà...
minchia faccio brutto eh!!=?!?!?!?

divad

Citazione6 mesi fa sono iniziato i thread sul geforce 5 o geforce Fx che è diventato...allora davano specifiche??? NO non dicevano nulla ma tutti gli nVidiot la veneravano

allor aio ho un gf4..e me ne pento!!! l'ho presa solo perchè con il kt400 non ci monto la voodoo altrimenti col cavolo...

Al momento giusto in tanti dovranno chiedere scusa, era un rumor un pò più che un solo rumor per noi, io Sweethawk e altri abbiamo in mano qualcosa di più che un banner

....arriverà la vendetta arriverà...
minchia faccio brutto eh!!=?!?!?!?

Dai capoz, sii obiettivo... stai parlando di una scheda nata da una societa'ancora nel pieno delle sue forze ed in posizione di dominio sul mercato (hai notato il logo all'inizio di UT2003? Non sto parlando solo di HW...), non di una che deve nascere dalle ceneri di una societa'ancora in liquidazione dopo 2 anni dalla sua diciamo "chiusura"... ;)

Nelly

basta fare questi discorsi inutili di battaglie fra 3dfx e niviia!!
Sono cazzate di primo grado.
Nividia che vi ha fatto di male, è una ditta come tutte le altre che produce schede video. 3dfx è fallita per sbagli non di nividia ma suoi! Quindi basta parlare di queste kazzate stratosferiche è dopo se il revenge uscirà fra poche settimane aspettiamo e basta!! senza discutere.
Se è vero che uscirà  "come dice amigamerlin" vi riprenderete la rivincita su quegli stronzi di Hwupgrade
spero sia stato chiaro
ciao

Nelly

Scritto Da - Nelly on 27 Novembre 2002  17:03:42