Thread su Hwupgrade

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

Cmq il discorso di Nvidiosi e ATIisti sul forum di HWUP nn stà in piedi, chi è veramente appassionato nn guarda queste cose.
Ma è curioso e cerca di documentari non di fare polemica o tirare fuori sempre i soliti discorsi.
Poi se uno è proprio curioso si mobilita, come me ad esempio mi sn procurato una V3 e una V5 e ho potuto constatare la bontà di quanto detto sugli AM.Ma c' è gente che fa finta di interessarsi e aspetta l' occasione giusta per aggiungere altra mer@# a quella che ha già messo.
Chi fa solo polemica o è fanatico con il paraocchi dei somari, non è degno di postare in un forum di quella impostanza e neanche qui.



Scritto Da - al15 on 27 Novembre 2002  17:05:30
? ! ? -? ? !! ? ?

capoz

CitazioneDai capoz, sii obiettivo... stai parlando di una scheda nata da una societa'ancora nel pieno delle sue forze ed in posizione di dominio sul mercato (hai notato il logo all'inizio di UT2003? Non sto parlando solo di HW...), non di una che deve nascere dalle ceneri di una societa'ancora in liquidazione dopo 2 anni dalla sua diciamo "chiusura"... ;)

 

a parte che sono sempre obbiettivo altirmenti ora non avrei una geforce4, (ho venduto una 8500 per la v5) comunque secondo il tuo discorso o sei una azienda con alle spalle miliardi e miliardi o non sei nessuno giusto?
3dfx li aveva i soldi quando ha presentato la v5 e poi è fallita?
ti sei andato a vedere come sono andate quest'anno le azioni Nvidia? guardale...

ora il logo su UT2003 ok giusto, allora ti sei chiesto perchè all'ultimo momento la ID software (che non è la pasticceria dietro casa mia) ha introdotto il supporto alle voodoo??? magari sapevano qualcosa??

vedrai....



Scritto Da - capoz on 27 Novembre 2002  17:30:47
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Superbox

CitazioneCiao, spero si sia capito il succo della filippica! :D :)


Divad, il tuo discorso non fa una piega.
L'unica differenza è che molti utenti, davanti a questa notizia, al posto di dire "non ci credo finchè non vedo" (che è legittimo per tutti, noi compresi) hanno risposto in "altri modi"...

Dire che Sweethawk doveva evitare di postare là equivale a dire che non si è liberi neanche di postare su un forum pubblico.

Aggiungo qualcosa che mi viene dal cuore: tutti a fossilizzarsi sui 7000$ che 3dhq non ha per registrarsi un dominio... ma io dico: qualcuno di noi ha forse affermato che la scheda si chiamerà 3dhq? Che sarà 3dhq a gestire DIRETTAMENTE la progettazione, la produzione, lo sviluppo, la distribuzione e la commercializzazione di tale scheda?
Sia chiaro, io non so un bel niente riguardo al Revenge.
Però faccio un esempio: se i finanziamenti arrivassero... ta-da!... da Microsoft? O da chissà chi, purchè non sia un'aziendina da niente (a questi signori suggerisco di leggersi come è nata yahoo)? E se i finanziamenti fossero "limitati" ad alcuni ambiti?

Insomma, ripeto... non so niente e sto sparando a caso... però il succo del mio discorso è: perchè essere (come dici tu) "obiettivi" significa dare dei visionari e sognatori (per evitare altri aggettivi) a chi dà tale notizia, mentre nell'obiettività non figura lo SFORZARSI di pensare che questa alternativa SIA possibile? Non dico che SARA' SICURAMENTE. Dico "è lontanamente probabile"... dico "è quanto meno possibile"...

Cioè... non riesco a credere che qualcuno qui abbia la colpa del putiferio suscitato.
Il putiferio se lo sono cercati dei "fondamentalisti grafici" che popolano tale forum.

E' come dire ad uno che è appena stato tamponato, e non ha colpe: "se non usavi l'auto non ti succedeva"...

Questa è la mia "humble" opinione...


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Ragazzi ha risposto Corsini....che dire lo stimavo...ora non +.

? ! ? -? ? !! ? ?

Eraser

anche a me nn è piaciuto x niente il suo intervento

Ciao

Donald

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

devis

Ha semplicemente detto che non siamo nel paese dei balocchi, tutto qui.

Pandyno

devis ti prego risparmiaci le tue considerazioni, non ne abbiamo bisogno.
D' altronde è lecito avere dubbi pero' sfottere e rompere le palle al prossimo....

? ! ? -? ? !! ? ?

devis

Ma che vuoi tu? Ora non posso dire nulla perchè ci sei tu che mi tappi la bocca?

Pandyno

Io che voglio? che vai ad attaccare zizzania da un' altra parte, questa è una bella famiglia, nn c' è bisogno di iniziare flame anche qui.

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

Devis, al punto in cui siamo arrivati... ne resterà soltanto uno! :king:

Da 3dfxzone è partita questa notizia, da hwupgrade la risposta (ufficiale) è stata:

IMHO, sono solo bullshits, spiacente di deludere la maggioranza degli appassionati

Ormai non si scappa... uno dei due avrà ragione, alla fine, no?
Beh, che dire... spero tocchi a noi... :h


P.S.: ma non ti avevo mica mandato da qualche parte? :D Non te la prendere, cerco solo di sdrammatizzare... ;)


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell