Thread su Hwupgrade

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kumalo

Rileggendo il mio tread mi accorgo di essere stato un tantinello......emmm..... :D :D va be avete capito ma, neanche mia madre ha mai osato darmi del bugiardo, odio essere preso in giro lo odio da morire, puoi farmi tutto ma prendermi in giro NO! non lo accetto ne vale della dignita della mia persona che ora viene vista in quel forum come la dinita' di uno SPARAC@ZZ@TE!!!!
Non lo accetto, non ho 10 anni ne ho 21 e pretendo anche se minimo vista l'eta rispetto, cosa che evidenemente manca del tutto in quelle persone!

ora vado a letto che sono talmente incazzato che mi gira la Testa!!!!

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Kumalo

Anzi mo che ci ripenso mi sale ancora di piu' il Veleno, ma si puo' fare in modo che tutti i siti Hardware quando uscira' il Revenge potranno fare Benchmark e recensioni meno il sito di HWUpgrade???? Fattibile no......si accusa di essere diffamatorio e non gli si da il sample per la prova!!!!

Sto fuso, anzi incavolato nero......sto dicndo una marea di cappellate......va be ne riparliamo domani altrimenti qui ne scrivo altri 10 di messaggi!!!!!

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

capoz

ragazzi HO SALVATO IL THREAD se il REVENGE esce COrsini dovrà scusarsi prima con noi ma soprattutto con Amigamerlin... visto che lo snobba come se non fosse nessuno
AMiga ha riaperto un mondo dimenticato....Corsini se ne accorgerà...

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Sport

Ok, gente, mi sembra che il post di Corsini parli chiaro: qua oramai si tratta solo più di una conferma o meno, se il Revenge uscirà allora la pessima figura la farà hwupgrade (e sarebbe prorpio uno sput**na**nto per un sito che finora si era affermato, diciamo così, il migliore, se non altro il più visitato per quanto concerne le novità del settore), se non uscirà tutto ci si rivolterà contro. Voi che dite? Ovviamente io sono fiducioso :D :D :D Però sono assetato di specifiche!!!! Fateci sapere qualcosa di più, vi pregooooo!!!!! :h :h :h :h :h

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Amigamerlin

Buongiorno a tutti,
leggendo le opinioni del'amminstratore di HW upgrade in merito al Revenge non posso che rimanere perplesso ma non più di tanto.
Premetto che ogni dubbio è lecito (ho dubbi anch'io), ma ciò che non è lecito il sostenere di stare "ingannando" gli utenti 3dfx promettendo false speranze.

Non so se sia possibile definirlo inganno visto che potrebbe essere una Fake come tante altre e nulla cambierebbe per gli utenti 3dfx.

Per il momento agli utenti 3DFX abbiamo dato (il team di 3dhq-3dfxzone) non solo speranze ma fatti oggettivamente tangibili e nessun inganno.
Mi sto riferendo ai driver versione Amigamerlin che se nella versione 2.1 hanno rappresentato un vero miracolo di compatibilità, nella versione 2.5 hanno rappresentato un balzo avanti non indifferente sia per performance che per compatibilità nonchè di innovazione visto che la libreria di sistema era completamente riscritta da un membro dei 3dhq.

Ma nulla di questo è mai stato scritto o detto sul sito HWupgrade... anzi si è preferito esaltare il lavoro, onorevole, per carita', di Omegadriver per ATi o nvidia con 3 pagine di recensione, ma nulla in merito ai Ns. driver.

Nulla nemmeno quando si è parlato di miracolo per le performance denunciate dalla versione 2.5 proprio in un tread su HW upgrade lungo più di 800 post poi confermate all'uscita dei driver stessi !!!
Nulla nemmeno quando, sempre su HW Upgrade, in un tread si è discusso delle perfomance della 6000 perfomance di assoluto rilievo !!!

Nulla di nulla.. per hwupgrade la Voodoo5-6 non esiste, meglio ancora non esistono gli utenti 3dfx !

Paradossalmente invece XP-erience effettua una recenzione accurata sugli Amigamerlin 2.1 giudicandoli a dir poco fantastici !!

La cosa più banale che mi viene da pensare è che non si deve sostenere la "concorrenza" oppure che con una "fake" si poteva minare il mercato natalizio delle schede video!!!.

Comunque queste sono mie supposizioni, idee che vorrei condividere con voi!

Ciao

Scritto Da - amigamerlin on 28 Novembre 2002  10:29:29
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

Kumalo, fai un bel respiro profondo, conta fino a 10 e... take it easy... ;)

Faccio l'avvocato del diavolo, per qualche riga...
So che non è piacevole sentirsi dare del bugiardo (o altro ancora...) però ricorda che non è subissando Corsini di insulti (soprattutto su questo forum...) che otterrai qualcosa.
So che in passato anche io mi sono lasciato un po' andare con qualcuno che mi ha dato del bugiardo su questo forum, però... Corsini non è qui, al momento (e non vedo necessità di farlo accorrere ;))...

Che lui abbia sbagliato o no, saranno i fatti a dimostrarlo.
Certo, il termine bullshits non è stato esattamente un tocco di stile, però mettiti nei suoi panni: sarà subissato di email e richieste di informazioni di cui lui stesso non conosce il motivo... per lui il revenge è solo una parola che è saltata fuori dal forum... non penso avesse molte alternative se non smentire il tutto (sarebbe più corretto dire "negare il tutto", ma è una questione di forma)... ok, c'è modo e modo, ma lui effettivamente di questa cosa non sa niente...
E' chiaro che dovrà renderne conto in futuro, come del resto ognuno di noi verrà preso sonoramente a pesci in faccia "se" :o il Revenge fosse una bufala...

Ma scaldarsi ora non ne vale la pena, non credi?

Fumati una sigaretta e rilassati. :h
Non portiamo i toni di quel forum anche su questo, su... ;)
A me dà l'idea che ci stiamo "rifugiando" tra di noi per sparlare degli altri... non mi sembra un bell'atteggiamento, no?

Ad hominem: "the person presenting an argument is attacked instead of the argument itself" (Stephen's Guide to Logical Fallacies).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Eraser

dai ragazzi, è ovvio che quello che ha scritto Corsini ci ha ferito in molti, però facendo così siamo solo dei bambini che stanno studiando come vendicarsi.

Come ho già detto, aspettiamo l'uscita del revenge poi si potrà ricominciare a discuterne "civilmente". Per ora è inutile stare a scaldarsi così.  Rilassiamoci e aspettiamo fiduciosi. Anche se ciò che ha scritto il Corsini brucia a tutti, in questo modo facciamo solo il loro gioco. Cerchiamo di calmarci.

Se mi permettete una frase finale
Una volta c'era un detto: non litigare mai con un imbecille (non è riferito a nessuno in particolare :D), perchè ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

Ciao

Donald :cool: