Thread su Hwupgrade

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tassadar

Citazione
Citazionecome del resto ognuno di noi verrà preso sonoramente a pesci in faccia "se" :o il Revenge fosse una bufala...

Scusa superbox ma non sono affatto d'accordo !!!.. La fake, se di fake si tratta, non l'abbiamo tirata noi ... Abbiamo soltanto detto che qualcosa si stava muovendo e questo qualcosa si chiama revenge.

Se non è vero bhe è stato una fake veramente bene organizzata, se è vero ne sapevamo di più noi !!!

Niente altro !. non vedo perchè dovremmo rimetterci la faccia.

Riflettete su questo. Immaginate che i driver erano una fake... quante volte ci avrebbero preso a pesci in faccia ?  a mio parere .. in ogni istante !! ... considerate che lo fanno anche se i driver sono reali, contestano il frame rate "perchè non ci sono i bot" ... oppure lasciano intendere che li abbiamo falsati !... quello che voglio dire che contestano e confutano l'inconfutabile

Amiga Corsini ha reagito nell'unica maniera possibile per lui: basandosi sulla razionalità. In effetti prove inconfutabili della prossima uscita del revenge non ci sono, e HWU/Corsini non vogliono diffondere notizie che potrebbero rivelarsi false e che farebbero abassare la credibilità di HWU stessa.
Io quindi capisco la reazione di Corsini.

Per quanto riguarda i driver, è vero che potevano essere menzionati, almeno su hwfiles, visto che hwfiles è nato per quello scopo.

Alla prox su icq Amiga ;)

Pandyno

Citazione
Citazionecontestano il frame rate "perchè non ci sono i bot" (cut)

Ehm... scusa Amiga, ma effettivamente il framerate si abbassa abbastanza se ci sono i bot (sia con una GF3 che con una KII)... e'ovvio, sono poligoni (anche parecchi) in piu'...

Ora... io non mi ricordo bene le immagini, pero'un bot sul video o c'e'o non c'e'...

Che siano tanto stupidi da dire che i bot non ci sono quando le immagini dimostrano il contrario mi sembra strano...

Ti posso assicurare che cn una V5 5500 il framerate con i bot cala molto poco sul mi 1700+ gioco a 1024x768 sui 20-25fps dettagli su massimo o high.

? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

Tassadar, la risposta che ha dato Corsini non è da persona seria quale lo ritenevo.
La sua reazione è stata spropositata poteva contattarci se solo lo voleva e parlarne, non aggiungere altre offese (velate) e ricoprire di ridicolo Amiga e tutti quelli che hanno partecipato.
Il discorso sulla recensione dei driver me lo sono posto molte volte e ancora nn riesco a capire il perchè....

? ! ? -? ? !! ? ?

divad

CitazioneTi posso assicurare che cn una V5 5500 il framerate con i bot cala molto poco sul mi 1700+ gioco a 1024x768 sui 20-25fps dettagli su massimo o high.

Azz... e per te 20-25 fps e'giocare? Va bene che ognuno ha diritto a pensarla come vuole, ma dire che si puo'GIOCARE a UT2003 con 20-25 fps mi sembra un po'una bestialita':D

Superbox

CitazioneScusa superbox ma non sono affatto d'accordo !!!.. La fake, se di fake si tratta, non l'abbiamo tirata noi ... Abbiamo soltanto detto che qualcosa si stava muovendo e questo qualcosa si chiama revenge.

Se non è vero bhe è stato una fake veramente bene organizzata, se è vero ne sapevamo di più noi !!!

Niente altro !. non vedo perchè dovremmo rimetterci la faccia.

Riflettete su questo. Immaginate che i driver erano una fake... quante volte ci avrebbero preso a pesci in faccia ?  a mio parere .. in ogni istante !! ... considerate che lo fanno anche se i driver sono reali, contestano il frame rate "perchè non ci sono i bot" ... oppure lasciano intendere che li abbiamo falsati !... quello che voglio dire che contestano e confutano l'inconfutabile

D'accordissimo sulla scandalosità di molte contestazioni che vengono fatte ai drivers (tuoi o di 3dhq) o alle schede (senza menzionare gli epiteti diretti alle persone), e che io sia in linea con le tue affermazioni l'ho dimostrato in modo poco ortodosso anche in passato, perchè in certe cose (e con certa gente) ho molta meno pazienza di te, purtroppo... :(

Io non dubito di te, né di chi ti circonda, anzi... a questa faccenda del Revenge ci credo proprio perchè vi conosco "per fama" e ho la certezza che siete affidabili, dato che lo siete sempre stati da che frequento questo forum...
Però non me la sento di dire che non avremmo responsabilità nel caso tutto si rivelasse un fake. Mi ci metto anch'io, perché sebbene non abbia partecipato alla discussione, mi sento parte di questa comunità, che penso sia interessata direttamente (nel bene o nel male) dal prossimo evolversi dei fatti.
Quel che dico è: finchè le cose ce le diciamo tra noi, possiamo anche sbilanciarci un pochino... ma se andiamo a dirle su un forum di quella risonanza, secondo me non possiamo tirarcene fuori come niente fosse, nel caso ciò che abbiamo predetto non si avveri (la stessa cosa, inversa, vale per Corsini... capiamoci: lui ha preso posizione, e questa cosa comporta un'assunzione di responsabilità, che lui lo voglia o no)...

Sono sicuro che se eravate in condizioni di poterla dare, quella notizia, significa che il Revenge non è fake. O per lo meno, se dovesse esserlo, nessuno qui ha delle colpe in merito (anche perchè a quanto ho capito, chi ha parlato lo ha fatto perché ha per le mani prove "più tangibili" di un banner in flash su 3dhq, ipotesi che la maggior parte degli utenti su hwupgrade non ha nemmeno valutato). E' chiaro che se Aquoess (o chi per lui) avesse orchestrato un fake di questo livello, con datasheet, contatti vari, e via dicendo, sarebbe (metaforicamente parlando) da mettere al rogo... e di certo questa responsabilità non ricadrebbe su di noi.

Quello che vedrei però ricadere su di noi, indubbiamente, sarebbe un'altra pioggia di insulti, commenti negativi e quanto altro (visto che da quelle parti è all'ordine del giorno) per aver dato una notizia poi rivelatasi priva di fondamento.
Questo, purtroppo, dobbiamo metterlo in conto. Giusto o sbagliato che sia.

Sia chiaro che non voglio fare il pessimista cosmico... anche perchè in questo Revenge ci credo fermamente: se ne parla da tanto, qui, e chi ne ha parlato (per quel poco che sia) ha la reputazione per poterlo fare senza dover essere messo in discussione.
E altrettanto chiaro, però, che se questo fosse un fake avremmo porto la guancia a certa gente su un piatto d'argento (anche perchè già la testa la usano poco di loro)...

Questa è, come al solito, la mia "humble humble" opinione. :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Amigamerlin

CitazioneEhm... scusa Amiga, ma effettivamente il framerate si abbassa abbastanza se ci sono i bot (sia con una GF3 che con una KII)... e'ovvio, sono poligoni (anche parecchi) in piu'...

Ora... io non mi ricordo bene le immagini, pero'un bot sul video o c'e'o non c'e'...

bhe nelle mie immagini con la 6000 di bot ce ne stanno due e continuano a sparare !!!

CitazioneChe siano tanto stupidi da dire che i bot non ci sono quando le immagini dimostrano il contrario mi sembra strano...

Vallo a dire a loro

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Pandyno

Citazione
CitazioneTi posso assicurare che cn una V5 5500 il framerate con i bot cala molto poco sul mi 1700+ gioco a 1024x768 sui 20-25fps dettagli su massimo o high.

Azz... e per te 20-25 fps e'giocare? Va bene che ognuno ha diritto a pensarla come vuole, ma dire che si puo'GIOCARE a UT2003 con 20-25 fps mi sembra un po'una bestialita':D

Guarda che quello che pesa non sono i bot piuttosto è IA dei bot, se giochi in rete ti basta e ti avanza, in + ti dico che vengo da una radeon 8500 128mb cn la quale il giocavo poco + veloce sui 30-35 fps stessi dettagli, fai tu...
E aggiungo che i test li ho fatti cn il 1700+@default, ora mi appresto a farle a 2200+, in ut2003 conta moltissimo il processore per il discorso di cui sopra.

Scritto Da - al15 on 28 Novembre 2002  13:39:02
? ! ? -? ? !! ? ?

3dfanx

Scusate: chi è aquoess ? Cioè come farebbe ad avere in mano datatsheets e cose del genere? La cosa mi intriga parecchio.
Anche io penso che il Corsini sia giustificabile, il termine "bullshit" (***** di toro) si usa correntemente in America per definire una cosa inutile o non vera e non va interpretato in senso offensivo.
Sto sperando con tutte le forze che questa notizia non sia un fake, mi sono già preso una cantonata grossa così con l'Amiga...i soldi per il Revenge sono già pronti.

Pandyno

Cantonata cn l' amiga? che cantonata?

? ! ? -? ? !! ? ?

3dfanx

Ho aspettato per anni che uscisse il nuovo Amiga, ogni tanto qualcuno comprava il marchio, prometteva di far uscire la nuova macchina con processori risc, o transmeta, processori video innovativi ecc. e poi nulla. Anni di rumours (per nulla).