Thread su Hwupgrade

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Ah beh avevo capito allora, già un bel peccato....:(

? ! ? -? ? !! ? ?

Kumalo

Inutile dire che SuperBox ha ragione, le persone del forum di HWUpgrade associano il Revenge ai vari Amigamerlin, Capoz, Pandyno, SweetHawk,Kumalo ecc.ecc. se non esce siamo fritti li gia' e' tanto se possiamo metterci piede ve lo assicuro, ho assistito a cose del genere. Pazienza mia madre mi ha sempre insegnato di lottare per quello che si crede, io credo in Amigamerlin, non spara cazzate ne tantomeno dice cose che "potrebbeo" non avverarsi, se ha spararto molte cose vuol dire che i fatti sono concreti e che a gennaio si avra' questa scheda!!!!

Byez

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

capoz

SE NON DOVESSE USCIRE NON SARA' COLPA DI AMIGAMERLIN, QUINDI A LUI NON VA IMPUTATO NULLA

anzi è già tanto che ci rivela certe cose e quindi anche se alla fine il progetto non sarà realizzato sarò lo stesso contento di aver lottato per questa cosa!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Kumalo

Perfetto se non esce io non me la prendo con nessuno, vallo a spiegare a quegli idioti pero' che qui nessuno ha colpa (come giusto che sia)

Byez

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Jo3

Buonasera a tutti.

Da interessato al discorso 3dHQ, apporro anchio 2 parole.

Circa il Revenge, spero verranno pubblicati altri dati piu concreti di un banner.

Inoltre non ho ben capito se il sito 3dHQ sia una comunity, oppure sia il sito ufficiale di quest'azienda.

Circa il discorso Corsini, penso che quest'ultimo abbia un po esagerato.

Spero non me ne voglia, ma credo che non sia stata la volonta' di Corsini a pubblicare quell'end topic.

Credo piuttosto che, come evidenziato dal suo replay "sobbillato da 100 e piu persone che chiedevano notizie" sia stato spinto a scrivere una risposta cosi secca poiche sobillato da 100 e piu "lagnoni" (mi si permetta il termine), che sono andati a chiedere ragioni allo staff Hwupgrade.

Ritengo Corsini una persona seria (quante volte la recensione della scheda madre ha atteso mesi prima di venire pubblicata, ma solo per una questione di tempo ergo forse (e dico forse) il discorso recensione driver e scheda rientra in questa categoria,), ritengo altresi Amigamerlin una persona seria (non godremmo dei risultati dei suoi magnifici driver).

Credo cmq che un discorso di stile sia la risposta piu adeguata a questa situazione un po incresciosa.

Non e necessario sputtanare nessuno, per dimostrare i fatti :ed essendo un forum tecnico, i dati vengono prima di 1000 parole.

un ultimo discorso circa il forum : il forum Hwupgrade non rappresenta le News di Hwupgrade.

Come tale, e un organo preposto alla discussione, ma i cui contenuti (eccetto i casi limite) non sono sotto la voce di Hwupgrade.

Scritto Da - Jo3 on 28 Novembre 2002  19:55:05

capoz

e no scusa se risponde corsini è hwupgrade che risponde!!!

per il resto hai ragione appena possibile escono altre info

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Jo3

Citazionee no scusa se risponde corsini è hwupgrade che risponde!!!

per il resto hai ragione appena possibile escono altre info

Mi riferivo a chi ha contestato il fatto che l'operato di corsini fosse mosso dal timore di diffondere notizie infondate (fake) tramite il forum.

Pandyno

E allora che lo dicesse in modo civile non in quei termini.

? ! ? -? ? !! ? ?

Milotto

Ciao ciao ragazzi , manco da circa una decina di giorni dalla rete e noto con piacere che avete combinato questo sconquasso..!!! :D ;)
Voglio scrivere anch'io giusto due parole sul 3d letto su hwupgrade...(Non tutto , sono 24 pag.!)
Non conosco il tal Corsini ne tantomeno il ruolo di cui si occupa su hwupgrade , ma in funzione dell'enfasi che il suo intervento conclusivo ha suscitato , credo che non sia l'ultimo arrivato..
Francamente il suo 3d non mi è piaciuto affatto ,perchè costui non è stato imparziale nelle sue valutazioni , direi che definendoci sognatori ha esplicitamente dato del bugiardo a tutti noi o quantomeno avallato le tesi di chi sostiene questo...
Sono dell'avviso che fosse giusto tutelare gli utenti del suo forum da eventuali fake, ma è pur vero che molti dei nostri scrivono quotidianamente su Hw ed anch'essi sono utenti...
Avrebbe potuto chiudere il post in maniera  più giusta se solo avesse scritto una stron***a del tipo "Chi vivrà , vedrà !)invece ha fatto distinzione tra gli utenti reputando alcuni figli ed altri figliastri , insultando la deontologia di chi è deputato alla moderazione , all equidistanza....
Direi veramente vergognoso , tanto quanto i suoi silenzi sui driver di Amiga :nel forum di hw e nello stesso sito a volte vengono citate le più grandi caz***e, invece sugli Amigamerlin  riguardo ai quali ogni post becca 500-600 reply nessuna parola ....
Mi sarei aspettato almeno una piccolissima recensione ..!!
Invece no ; cosicchè dove occorrevano parole ci sono stati silenzi ....
Francamente un po poco per chi è deputato alla  moderazione ....:(:(
Ciao ciao da MaX

Jo3

CitazioneCiao ciao ragazzi , manco da circa una decina di giorni dalla rete e noto con piacere che avete combinato questo sconquasso..!!! :D ;)
Voglio scrivere anch'io giusto due parole sul 3d letto su hwupgrade...(Non tutto , sono 24 pag.!)
Non conosco il tal Corsini ne tantomeno il ruolo di cui si occupa su hwupgrade , ma in funzione dell'enfasi che il suo intervento conclusivo ha suscitato , credo che non sia l'ultimo arrivato..
Francamente il suo 3d non mi è piaciuto affatto ,perchè costui non è stato imparziale nelle sue valutazioni , direi che definendoci sognatori ha esplicitamente dato del bugiardo a tutti noi o quantomeno avallato le tesi di chi sostiene questo...
Sono dell'avviso che fosse giusto tutelare gli utenti del suo forum da eventuali fake, ma è pur vero che molti dei nostri scrivono quotidianamente su Hw ed anch'essi sono utenti...
Avrebbe potuto chiudere il post in maniera  più giusta se solo avesse scritto una stron***a del tipo "Chi vivrà , vedrà !)invece ha fatto distinzione tra gli utenti reputando alcuni figli ed altri figliastri , insultando la deontologia di chi è deputato alla moderazione , all equidistanza....
Direi veramente vergognoso , tanto quanto i suoi silenzi sui driver di Amiga :nel forum di hw e nello stesso sito a volte vengono citate le più grandi caz***e, invece sugli Amigamerlin  riguardo ai quali ogni post becca 500-600 reply nessuna parola ....
Mi sarei aspettato almeno una piccolissima recensione ..!!
Invece no ; cosicchè dove occorrevano parole ci sono stati silenzi ....
Francamente un po poco per chi è deputato alla  moderazione ....:(:(
Ciao ciao da MaX

Paolo Corsini e il CEO di HwUpgrade.

X Pandyno : non so cosa dirti, ho provato a dare un interpretazione logica a quanto accaduto.