PROBLEMI ABIT E KT400

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 13:37:52

Discussione precedente - Discussione successiva

nigel

ciao ziobystek,
sei lo stesso di hwupgrade ? se si, ti devo ringraziare poiche' grazie alla guida sul tuo sito ho potuto giocare sul pc col mio bel dual shock :)

riguardo all'abit.. mi e' appena tornata la mia kg7 dalla garanzia, sono stati molto veloci a ripararla dal momento della spedizione e ho ricevuto conferma della loro serieta' (anche se per mobilitarli ho scritto parecchie e-mail)

ciao, nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

nigel

ciao ziobystek,
sei lo stesso di hwupgrade ? se si, ti devo ringraziare poiche' grazie alla guida sul tuo sito ho potuto giocare sul pc col mio bel dual shock :)

riguardo all'abit.. mi e' appena tornata la mia kg7 dalla garanzia, sono stati molto veloci a ripararla dal momento della spedizione e ho ricevuto conferma della loro serieta' (anche se per mobilitarli ho scritto parecchie e-mail)

ciao, nigel

nigel

ciao ziobystek,

ciao, nigel

ziobystek

Citazioneciao ziobystek,
...cut

certo ke sono io! quanti ziobystek kredi ci siano in giro??:D è troppo idiota il mio nick!
nigel, cmq bastava dirlo una volta! :D :D

capoz

Citazione
CitazioneAllora dai miei ultimi test risulta che i problemi della corruzione dati su hard disk non dipenda dal kt400 ma bensì dalle schede madri ABIT, mentre con le Epox 8k9a2 e 8k9a2+ si stanno facendo i record mondiali!!!

quindi se dovete acquistare una mobo kt400 puntate su epox e tra pochi giorni saranno disponibili anche le epox con chipset Nforce2
ricordatevi che quelle con kt400 non sono compatibili con le voodoo (non entrano nello zoccolo agp)

ora anke abit si è persa a fare le mobo? non bastava asus?

Scritto Da - ziobystek on 15 Dicembre 2002  12:34:02

Ciao Zio benvenuto nella mia sezione!!!
le ultime abit le ha prodotte ECS e si vede!! meno male che ora sono tornate a farle loro e quindi con la nf7 dovremmo vedere una bella scheda....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Pandyno

:D :Dnigel!!!! abbiamo capito!!!!!!!!! :D :D :D :h :h

? ! ? -? ? !! ? ?

ziobystek

CitazioneCiao Zio benvenuto nella mia sezione!!!
le ultime abit le ha prodotte ECS e si vede!! meno male che ora sono tornate a farle loro e quindi con la nf7 dovremmo vedere una bella scheda....

ciao capoz! :D è un po ke non ti vedo!
ora ho kapito perkè anke abit si è persa....da quando compro epox non mi sono piu informato.

Bello questo forum...molto piu amikevole e spassionato rispetto ad altri.;)

capoz

qui siamo tutti amici e i problemi si risolvono on si creano!!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

taboo2001

Risposta da mille punti, Capoz!
Girello anche su HWUpgrade, il forum è una vera miniera (anche troppo..), ma qui è un'altra storia!
Magia del Voodoo? (battuta vecchia, lo so)
comunque, BUON NATALE A TUTTI!
zip
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

^SiRtA^

Personalmente, se posso dire la mia, ho utilizzato moltissimo sia Asus , Epox che Abit... le uniche che ho potuto tirare veramente oltre l'assurdo senza mai averne rotta una sono le ABIT. Le epox solo ultimamente stanno ritrovando un pò il loro valore in quanto le precedenti versioni (anche su kt 133) si scassavano che era una bellezza :D

In ogni caso credo che i problemi attuali di Abit sulla serie At7 Max2, Kd7 e Kd7raid siano legati al bios o quanto meno ad un'amministrazione delle opzioni sul bus un pò "approssimativa". Rischiare la "distruzione" del proprio OS diventa del 99% quando si iniziano a sorpassare i 207/209mhz con le impostazioni del sistema (ram compresa) molto tirate... aspettiamo qualche aggiornamento del bios e speriamo bene.

Paolo

Nexthardware.Com
Administrator