giochi di combattimento

Aperto da Nelly, 28 Novembre 2002, 19:21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

mah.. no noo credo...Quelli sboroni giocano a tekken3 con l'emulatore play! :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Nelly

e dai ma nessun titolo pc??
aproposito hai visto la pubblicità in tv del gioco dragonball per playstation2??
MAGLIFICO

Nelly


Scritto Da - Nelly on 03 Dicembre 2002  22:42:31

Manuelson

no non l'ho vista...ma francamente non so che gioco consigliarti...
tutti i giochi playstation di lotta emulati battono di gran lunga qualunque gioco di lotta nativo per pc e se qualcuno mi contraddice sarò ben felice di vedere a quale gioco si riferisce! :h

Mortal kombat 4 e marvel versus street fighter (vecchi di almeno 3 anni!)
sono gli unici che mi vengono in mente ma non reggono il confronto con rival scool, dead or alive e tekken 3 (tutti della play)
e potrei andare avanti all'infinito....:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Nelly

dove mi possso scaricare teken??

Nelly

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Nelly

come me lo faccio a scaricare da mirc??
Ma tekken è grande 22 mb suppergiù??
Nelly
:eek:

Scritto Da - Nelly on 05 Dicembre 2002  13:10:26

PredatorXP

OT.
Appena uno nomina un link da dove scaricare iso dei giochi e robe varie chiudo il topic. Se proprio dovete fatelo via messaggi privati
Fine OT

PredatorXP,
moderatore delle sezioni  "PC Gaming", "Screenshots e qualità visiva delle schede video" e "Forum generale" del forum di 3dfxzone.it

AthlonXP 2200+, Mobo ecs k7vta, 256 mb RAM DDR 2700, HD Maxtor 40Gb, voodoo5 5500 166
Powered by voodoo5 5500

Nelly

ciao ti ho mandato una e-mail :)

Nelly