Voodoo2, cavi vga e SLI: in vendita.

Aperto da taboo2001, 30 Novembre 2002, 00:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

taboo2001

Ilreds, ho controllato i messaggi, per favore guarda anche tu, ricordati che da ieri 18 notte la mia mail zipper_mx5@libero.it è in crash, non posso accedere perchè segnala password errata, peccato sia giusta.
Scrivimi sulla posta del forum o telefona al numero che ti ho dato con l'ultima mail.
Per decidere se Diamond o Creative vorrei controllassimo alcune cosette tipo:
numero e revisione del Gendac
marca memorie
Revisione del PCB della Diamond
Per favore contattami.

Per tutti: scusate l' Off Topic ma, come avete visto, con la mail in crash è l'unico modo di contattare Ilreds.

ciao
zip/Taboo2001
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

fugaweb

ciao a tutti!
mi son trovato per caso in questo forum cercando notizie sulle 3dfx!il mio pc è dotato di una voodoo 3 2000 8 mega...integrata nella scheda madre.Volevo sapere se è possibile installare una voodoo 2 in sli per aumentarne le prestazioni.Scusate se ho detto una fesseria ma sono nuovo del settore! :)
Grazie a tutti!!!
p.s:non posso montare schede agp perchè non c'è la porta...
p.p.s:non posso cambiare computer!!!
grazie e ciao!! :cool:

The Raf

Non sapevo ci fossero Voodoo3 integrate nella scheda madre! :eek: Vabbe, non si finisce mai di imparare...:eclo: Per quanto riguarda il tuo problema di upgrade, installare una voodoo2 due ti servirebbe solo ad occupare uno slot pci e basta. Solo con una voodoo2 SLI riusciresti ad ottenere prestazioni pressocchè identiche. Quindi mi sento di consigliarti una bella PNY Verto GeForce4 MX 420 PCI, che sisolverebbe alla grande il tuo problema! Il sito dell' azienda che lo produce è http://www.pny.it/. In alternativa potresti trovare una bella Radeon 9000, più performante (e più costosa) e che supporta le DX 8.1.
Ciao e buon upgrade!

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Manuelson

se hai una voodoo3 integrata mandami le foto che sono curiosissimo!!!
se veramente esiste è rarissima!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

fugaweb

grazie!!!comunque la scheda madre con il chip voodoo è una bora pro(leggo dal manuale in dotazione)e il computer è un packard bell.
grazie a tutti!! :)e buona notte!!!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Salk

Ciao a tutti,Raga! Questo thread è molto interessante :D Se qualcuno ha da vendermi una Voodoo Diamond Mosnter II 12 Mb per piacere mi contatti che ci mettiamo d'accordo. Sto disperatamente cercando anche il cavetto SLI!! Qui non si trovano da nessuna parte. Non è che Manuelson o Tabo2001 possono aiutarmi ? Datevi pazienza ma sono un pò fanatico 3DFX...ma vedo che sono in buona compagnia! :) La mia e-mail è disponibile per ogni contatto (crimes73@tiscali.it). Ciao a tutti!

taboo2001

Ciao Salk,
sono Taboo2001, il cavo SLI ti servirà solo se trovi l'altra Diamond, se ho capito bene...
Segui comunque il forum, e occhio al mercatino...anche se le Voodoo2 stanno diventando più rare..a quel negozio io ne ho prese 5 o 6, ma se vedi altri thread che ho aperto, un paio mi hanno dato dei grattacapi..grazie a Dio il negoziante è un signore davvero a posto, dovessi riportarle (e almeno 2 dovrò darle indietro) non farà problemi, per come lo conosco..il problema è che sono finite...le ultime due le ho prese io sotto Natale e una fa le bizze..
Comunque, siccome c'è un altro ragazzo, Ilreds, che aveva da comprare/scambiare una Voodoo2, se faccio una coppia uguale ti contatto, scambiamo, e così una Diamond salterebbe fuori per Ilreds...sempre che tu sia d'accordo e che questi incastri riescano...
Vedrem
ciao
zip/Taboo2001

Scritto Da - Taboo2001 on 05 Gennaio 2003  20:59:27
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

The Raf

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Salk

Sarebbe perfetto Taboo! Lo so che trovare una Voodoo 2 Diamond 12Mb come servirebbe a me è cosa abbastanza rara. Spesso guardo su Ebay ma trovarle è sempre più difficile. Quelle che ci sono ora sono di altre case produttrici...Va beh...Incrocio le dita e grazie per la tua disponibilità! :h