Che scheda prendo?

Aperto da amicofritz, 30 Novembre 2002, 20:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

CIAO, allora la scheda consigliata da re-voodoo viene sui 70€ quella consigliata da me sugli 85, ma la differenza c'è, come è giusto che ci sia!

(ah, prezzi di confronto e$$edi)

cmqe leggi qui!!!

HERCULES GameSurr. DigiFire 7.1 DolbyDigital EX7.1

DIGIFIRE 7.1 è la rivoluzionaria scheda audio 7.1 channel di Hercules. Digifire offre una soluzione completa per l'audio professionale, con in più una connessione FireWire ad alta velocità.
Questa scheda è progettata per funzionare con un minimo di 2 ed un massimo di 8 speakers, ed è in grado di trasferire enormi quantità di dati in tempi rapidissimo grazie alla interfaccia FireWire. In configurazione a 8 speaker DIGIFIRE 7.1 permette all'utente di godere di un vero environmental audio. Quindi sono realizzabili in casa soluzioni precedentemente disponibili solo al cinema, con un suono avvolgente e realistico, perfetto per ottenere il meglio dai film su DVD e dai giochi più recenti. Grazie ai connettori FireWire Digifire 7.1 può essere collegata ad una videocamera DV per creare video di qualità professionale, anche grazie al software Cyberlink PowerDirector PRO 2.5 in dotazione.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Descrizione Tecnica:

Bus PCI 2.1 bus. DSP Cirrus Logic SoundFusion CS4624. Qualità audio: CD e professional audio quality. Frequenza di campionamento: fino a 48kHz. Compatibilità standard giochi: Sensaura 3D positional audio con supporto per Microsoft DirectSound 3D, EAX 1.0, EAX 2.0, A3D 1.0, I3DL2, MacroFX, MultiDrive, ZoomFX, EnvironmentFX. Compatibilità audio: Sound Blaster, Microsoft DirectSound& DirectMusic, Dolby Surround, Dolby Digital / Dolby Digital EX. Sintetizzatore Wavetable: DSP per un numero illimitato di voci (64 voci hardware). 8MB General MIDI/GS sample set. DLS 1.0 compatibile. Compatibile GM (General Midi) e Yamaha XG. Sintetizzatore Yamaha S-YXG50: 676 strumenti e 21 drum kits. Connettori esterni: uscite analogiche per Front speakers, Rear speakers, Centre / LFE out, 7 & 8 channels / uscita cuffie. Ingressi: Line in / Mic in. MIDI / Game port (MPU 401 compatibile). Digital S/PDIF out (optical), 2 porte FireWire. Connettori interni: CD-in; CD-in 2; Aux-in; S/PDIF in, porta FireWire.
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

sembra la mia audigy!!
ma sembra che abbia anche l'ngresso per la linea telefonica o mi sbaglio?
certo che mi sbagli...chissà ch diavolo è quel robo sopra le firewire! :eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

si chiama ingresso OTTICO!!! dunque come potete vedere una scheda molto completa!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

amicofritz

a ke servono la porta ottica e la porta firewire?la seconda nn è quella dove si puo collegare il cellulare?
ciao ciao!


 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

thedarkenemy

x la prima domanda (che trovo un po assurda)ti dico che parliamo di scheda AUDIO e la porta ottica serve appunto x il segnale AUDIO, il miglio reganle, senza distorsioni e fruschii, x la 2^ be....mai sentito parlare di telecamere DIGITALI e poi credimi, ha una velocità di trasmissione dati che fa paura le FIREWIRE

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

A questo punto prendi la sound blaster audigy2, cmq sian partiti da 50 euro ed ora siamo arrivati a 85 euro, a me sembra assurdo, cmq starà a lui a decidere.
Ciao

re-voodoo


re-voodoo

thedarkenemy

be, la 2 non credo sia a quel prezzo! cmqe il mio èra un consiglio e quella scheda è davvero buona!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

amicofritz

in effetti 85 eur sn un po troppo,poi non me la sento di spendere 85 in una scheda audio(al limite li metto da parte x il revenge :D),cmq so che se prendo quella consigliata da thedarkenemy me la tengo parecchio.Sono molto indeciso però forse col contributo di mio frat riuscirò a prenderla :D.

ciao ciao!

 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

thedarkenemy

bravo, l'hai detto, so che sono 160.000£ e non son pochi ma la scheda ti dura parecchio!! in caso prenditi la 512 che tiene l'EAX, i 4.1 ed è molto valida e costa poco!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

re-voodoo

Non ho niente contro di thedarkenemy cmq comprare la mia è una via di mezzo fra la scheda di amicofritz e quellq di thedarkenemy

re-voodoo