Dubbi per acquisto:GF4MX o 9000??

Aperto da nucleone, 03 Dicembre 2002, 01:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

si può darsi..
è sempre meglio formattare o comunque pulire bene il sistema quando cambi la scheda video...

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

nucleone

Quello ke ho fatto io è: (ma dopo la rimozione)
-disinstallare 3dfxtools
-eliminare qualsiasi files 3df*.* e voodoo*.*

Non so se dovevo toccare anke qcs nel registro..anke xkè non saprei nemmeno da dove iniziare!!!

A questo punto non so se rinserire la vecchia scheda e fare una rimozione dei driver :eek:...tu ke mi consigli di fare??
Ciao

Manuelson

mi dispiace ma a sto punto consiglio la formattazione...........:(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Khana

120 euro la 8500... l'ho pagata così a ottobre...
Azz, Nucleone, mi spiace non aver visto il thread... altrimenti a 100 euro ti vendevo la mia :D

Scritto Da - khana on 05 Gennaio 2003  18:18:02
Powered by

- non svegliate il can che morde -

The Raf

CitazioneNon è che non va proprio.....con Dettagli MEDI gira nche se ogni tanto qc scatto fastidioso lo ha....a dettaglio ALTO va davvero a scatti!
Il mio sistema:
Biostar v7VIP 133 + Athlon1900XP + 256MB PC2700 + HD IBM40GB 7200 (scheda audio integrata :o  e vabbò...ho finito i soldi :D.......tutto con Win XP).Penso ke il sistema sia discreto...tu dici k dovrei avere prestaz superiori?? sarà solo questione di driver???

Ma altro che 1024! Le prestazioni dovrebbero essere di gran lunga superiori! E' vero, la 8500 è più potente, ma mica di tantissimo! Ma non è che hai abilitato l' Antialiasing??? In tal caso il rallentamento sarebbe QUASI giustificato! Oppure ahi aperto un sacco di applicazioni che riducono mooolto le prestazioni (Antivirus, ecc.), ma in fine formatta tutto, quando si installa una nuova periferica, è bene farlo, anche se a volte è possibile deviarla com qualche macchinoso sistema! :(:(:(:diablo:

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Khana

Formattare quando si installa una nuova periferica?
Basta rimuovere software e hardware dai vari pannelli di controllo PRIMA di spegnere il PC.
Una volta rimossi entry hardware e software, segnete il PC, montante il nuovo hardware e lo installate.
E' fondamentale rimuovere il software, per non lasciare driver inutilizzati a zonzo per il disco fisso, ma formattare, mi sembra esagerato.
Io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi.

Se usate ATI, andate nel pannello di controllo, installazione/rimozione applicazioni, rimuovete ATI Software (o come si chiama) e POI aprite la gestione periferiche e rimuovete la scheda video.

DOPO, spegnete il PC (NO RIAVVIO) e montate il nuovo hardaware.
Installatelo.