Amigamerlin 2.1

Aperto da Amigamerlin, 04 Febbraio 2002, 13:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao a tutti,
solo per anticiparvi che presto saranno disponibili gli amigamerlin 2.1 per XP che aggiungeranno qualche piccolo settaggio dei registri quale il refresh selezionabile per gli applicativi Glide/OGL e se riesco anche per la sezione Direct X.

Dimenticavo .... unitamente ai best settings !!!
Sembrano andare un gran bene a con RTCW (800x600 2x FSSA - athon 1000@1100 256 mb sdram).

Sono in fase di ultimazione e devo fare il repackaging.
Cosa importante .... forse non ci sarà più bisogno di fare il ciclo di repair, quindi si installeranno subito ed al primo colpo.

Al momento non vi posso dire altro in quanto ho cambiato sistema e sto aspettando il mio processore nuovo (Athlon XP 1700+ - Gygabyte 256mb DDR ).

Per quanto riguarda il problema RTCW 1024x768 ... sembra che no sia solo un problema delle voodoo o dei driver ma di molte altre schede. Andate e visitate il forum di RTCW. Comunque per coloro che volessero proprio giocare a 1024 fornirò una patch allo scopo.

Ciao a tutti



Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Devilman

mentre ci sei metti una patch per vedere i filmati ed eliminare i difetti in mohaa, grazie!

ho aperto una discussione in proposito e ho scoperto che è possibile solo con win2k e i driver cairey, almeno così dicono..

mi raccomando!

per gli amigamerlin 3.0 inserisci un geometry assistent nel d3d il più compatibile possibile con i giochi, nei test (3dmark2000) questo trucchetto fa schizzare i fps alle stelle!

ciao
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

chris redfield

Questa si che è una notizia fantastica. Non vedo l'ora di provarli visto che mi piacciono parecchio per la loro velocità se aumentano pure in stabilità ritorno ad usarli. Cmq MOHAA anche con i cairey problemi nel filmato iniziale. Da vari forum ho capito che il problema verrà risolto con una prossima patch dalla EA speriamo in bene!
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

Devilman

io ho messo la patch 1.1 ma dei filmati manco l'ombra..
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

BovaZ

per quanto riguarda i filmati...avevo dei problemi in gothic e mi era stato detto di rifdurre lo sclaevid o di attivare FSAA2X.....ho modificato lo scalevid a 0 e adesso li vedo piccoli ma fluidissimi....

magari sto trucco funza anche con altri gioki...ciaoooz (smanettate negli ini)
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.