ma quando si sapra' tutto sul revenge??

Aperto da Gab1, 04 Dicembre 2002, 22:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gab1

veramente io sono un grandissimo fan di 3dfx, ma non ne posso piu' di aspettare notizie che non arrivano mai,notizie che ancora non si sa' se siano vere o e' tutta una presa per i fondelli.
certo e' che se fosse tutto uno scherso i migliaia di sostenitori della mitica 3dfx ci rimarranno molto ma molto male

Gab1

poi mi sembra strano che dell'nv 30 si sanno informazioni da ormai molto tempo, gia' dalla fine dell'estate, dell'r300 di ati la stessa cosa, mentre questo nuovo chip cioe' il revenge, dovrebbe uscire cosi' all'improvviso da un giorno all'altro, e poi senza che nvidia o ati o altri costruttori di chip ne sappiano nulla ????

booo......io come sostenitore 3dfx ci spero proprio ma personalmente non mi faccio tante illusioni.

ho visto poi sul forum molti di voi ad esultare alla grande,,,,,e se poi fosse tutto un fake ben organizzato.....

non voglio immaginare cosa succedera' dopo!

ciao

andreagiommi

Cosa succederà dopo? bhè, io per esempio sto monitorando essedì in attesa che arrivi lo xabre 600:)

Poi ognuno si regolerà di conseguenza. L'unica mia speranza è che nessuno smentisca la notizia e che quindi tutto cada nel dimenticato. E sopreattutto che nessuno lo rimetta in mente a tutti quelli che avevano gridato al fake, cosicchè si scoridino di infierire :D
Sarebbe troppo pensante :diablo:
D'altraparte, se chi ha alcune info sul revenge ha pensato bene dal non divulgarle un motivo, oltre lo spionaggio industriale, ci sarà.
O no?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

capoz

alcuni dei dati li hanno in mano ma aspettano la conferma e l'ok per divulgare certe notizie
se sarò un fake sarà il meglio organizzato nella storia!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

Citazioneveramente io sono un grandissimo fan di 3dfx, ma non ne posso piu' di aspettare notizie che non arrivano mai,notizie che ancora non si sa' se siano vere o e' tutta una presa per i fondelli.
certo e' che se fosse tutto uno scherso i migliaia di sostenitori della mitica 3dfx ci rimarranno molto ma molto male

Gab1, benvenuto in Forumzone (area 3dfx).

Se e quando saranno disponibili ulteriori notizie verrà dato ad esse ampio spazio e su questo forum e sui siti a cui è collegato.

Per il resto son cose di cui si è fin troppo discusso e non ritengo opportuno tornarci sù...

Ciao ciao

Tassadar

Citazionealcuni dei dati li hanno in mano ma aspettano la conferma e l'ok per divulgare certe notizie

Se è un fake non hanno tenuto conto di tutti i filo-3dfx incazzati che li andranno a cercare a casa :D

Ciccio_

Citazione
Citazionealcuni dei dati li hanno in mano ma aspettano la conferma e l'ok per divulgare certe notizie

Se è un fake non hanno tenuto conto di tutti i filo-3dfx incazzati che li andranno a cercare a casa :D

già li vado a trovare a casa :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Manuelson

Citazionegià li vado a trovare a casa

Cioè????

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!