Voodoo 3 + MotoGp + FiFA 2003 = niente !!!!!!

Aperto da Niger, 04 Dicembre 2002, 23:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazioneasso ha detto che con i 3dhq beta 7 x xp non c'è + sto problema

Confermo.

E questo[/url] thread pure.

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Genchi

Le cose sono leggermente migliorate ma il problema, da me, persiste.

Superbox

CitazioneLe cose sono leggermente migliorate ma il problema, da me, persiste.

L'inconveniente del layers multitexturing è stato brillantemente risolto dagli ultimi 3dhq.

Prima motogp lo vedevo così:

E' strano che a te dia ancora problemi...

P.S.: non voglio difendere a spada tratta la mia voodoo. E' ovvio che di difficoltà da superare ce ne siano molte, data l'anzianità della scheda. Però ultimamente si stanno facendo ottimi progressi... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Niger

Sto cavolo di motogp non ne vuole sapere di funzionare anche se installo gli amiga 2.5b, peccato.

Ieri pomeriggio sono andato a far visita a  mikepedo e l'abbiamo provato con la sua voodoo5 e dava dei problemini di layer multitexturing, e andava un po lentino pur avendo un 1540Mhz come cpu.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Genchi

La stessa cosa succede anche a me, ma altri affermano il contrario. Ma?

Niger

forse dipende dalla directx ??

Io ho l'8.1 forse ci vuole l'8.1b o addirittura la 8.2 ???
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Genchi

Niger

Superbox

Le directplay8.2 le avete installate?

(con gli amigamerlin 2.5 i problemi di multitexturing li avevo anch'io; sono scomparsi quando ho installato i 3dhq beta6; i passaggi che ho seguito per l'installazione li trovate qui)

- G. Orwell

Genchi

Io ho qusto problema con MotoGP, mentre con Unreal 2003 tutto è ok, quindi l'installazione è avvenuta corretamente.
Volevo chiederti come fai a settare VGA Standard con os WinXp, ogni riavvo si rinstalla i suio drivers.
Sul mio PC ho installato due sistemi operativi, WinXP e Millenium, ed in anbedue il problema è lo stesso, + accentuato su ME.
Preciso che i drivers sono 3dhq beta 7 per entrambe.