In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

voodoo 68000

Aperto da Nelly, 05 Dicembre 2002, 11:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Direi che è proprio offensivo....
già la metà delle prestazioni e il doppio della qualità.

? ! ? -? ? !! ? ?

asso87

Nelly purtroppo non centra niente non è colpa sua se non conosce l'inglese. Allora in pratica è un fotomontaggio da parte da un invidiot per sfottere la 3dfx.

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

PredatorXP

che tristezza :( almeno potevano farlo meglio il fotomontaggio :D

PredatorXP,
moderatore delle sezioni  "PC Gaming", "Screenshots e qualità visiva delle schede video" e "Forum generale" del forum di 3dfxzone.it

AthlonXP 2200+, Mobo ecs k7vta, 256 mb RAM DDR 2700, HD Maxtor 40Gb, voodoo5 5500 166
Powered by voodoo5 5500

andreagiommi

No nelly non sono certo incazzato... cosa centra! :oPartendo dalla mia PERSONALISSIMA opinione che un post dovrebbe essere o utile, o interessante o infine simpatico, questo non mi è sembrato utile, tantomeno interessante... o chiesto se percaso dovesse far ridere, perchè o non l'ho capito o secondo i miei parametri è fuoriluogo. tutto qui, ho solo espresso il mio parere con una domanda (va beh, poco chiaramete...):)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Ah! il pezzo in cui mi riferisco a chi non ha niente di meglio da fare non è riferito a te ma a chi ha creato questo fotomontaggio, ovviamente! non mi permetterei mai di offendere un altro membro del forum. Se ti ho dato modo di fraintendere ti chido scusa

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

chris redfield

Si prende tanto in giro nvidia è più che giusto che ci siano repliche. A me sembra carina come montatura :)
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

andreagiommi

chris redfield, sono daccordo con le repliche... ma se mi va di imprecare contro la juve non vado di certo a farlo in uno juve club! :D

SSDD

Manuelson

IO SI!!!!
sono entrato nella loro chat con un mio amico e ho cominciato a infamarli!!!
mi hanno bannato dopo 10 secondi ma è stato bellissimo!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Arjuna

Citazione:D :D
Se esistesse non andrebbe la metà di una geforce (visto che già la mia voodoo3 3000 va come una geforce con gli AM2.5).
Cmq la scheda con i primi 4 processori è autentica (sono VSA100 non voodoo1) e io la trovo bellissima.
Dev'essere il prototipo del v5 6000 con ancora il RISC Intel, se la vendessero al doppio del prezzo di un geforce di m3rd@ la comprerei subito. :):h:cool:

Arjuna

Citazione:D :D
Se esistesse non andrebbe la metà di una geforce (visto che già la mia voodoo3 3000 va come una geforce con gli AM2.5).
Cmq la scheda con i primi 4 processori è autentica (sono VSA100 non voodoo1) e io la trovo bellissima.
Dev'essere il prototipo del v5 6000 (o era voodoo6 6000?) con ancora il RISC Intel, se la vendessero al doppio del prezzo di un geforce di m3rd@ la comprerei subito. :):h:cool:

Scritto Da - Arjuna on 13 Dicembre 2002  14:39:18