Voodoo2 e il videogame Mafia

Aperto da Akuma76, 05 Dicembre 2002, 12:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Akuma76

Ciao a tutti!
Non so se sia un problema gia'affrontato...non riesco ad accedere all'area di ricerca nel forum purtroppo.
Veniamo al problema:
Mafia gira sulle voodoo2?

C'e' modo di farlo girare con 3dAnlyzer forse?

Sono 2 v2 in sli con driver v2fast del sito 3dfxzone.it su un celeron 433~ munito di w98 e dx8.1b

Manuelson

che io sappia è impossibile farlo andare con le voodoo2 anche se c'è la schermata per la selezione della scheda video!! :(:(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

CitazioneNon so se sia un problema gia'affrontato...non riesco ad accedere all'area di ricerca nel forum purtroppo.

Puoi spiegare meglio per favore :eek:

Per quanto concerne Mafia, non ho questo titolo quindi non posso essere molto preciso.
Se in OpenGL/GLide non và con i FastVoodoo2 "lisci" cerca di impiegare al meglio le WickedGL che con questo tipo di game fanno davvero miracoli e in compatibilità e in prestazioni.

Se è in Direct3D allora il problema consiste nel supporto "balbettante" che il 3D-Analizer assicura all'accelleratore grafico Voodoo2 (che paga proprio il non essere una scheda video in senso canonico) e ai Windows 9X/ME.
Ovviamente questo tool rappresenta la strada più potenzialmente percorribile per attivare la V2 (single e SLI) con i titoli TnL.

Ciao ciao

Manuelson

buona fortuna akuma..io ora non ho il tempo di fare andare mafia ed in effetti non avevo usato il 3d analyzer, tuttavia credo che  in sli se riesci a farlo andare potrebbe darti molte soddisfazioni,in fondo la schermata per la selezione video starà a significare qualcosa, non credo che l'abbiano messa lì per caso...
sono convinto che nella beta le voodoo2 funzionavano, il supporto deve essere stato tolto strada facendo!! :diablo::diablo::diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!