Iniziata la fase di test dei Mikepedo 2.0 XP

Aperto da Glide, 07 Dicembre 2002, 00:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Compatibilità: 3dfx Voodoo5 5500 e Windows XP
====================================

Il driver dovrebbe garantire una migliore resa grafica del FSAA con un limitato calo di performance ed una maggiore capacità di gestione delle scene complesse, ottenuta grazie all'elevata potenza di calcolo di cui sono dotate le cpu odierne.
Verrà analizzata anche la risposta con la Voodoo3.

Al termine di questa fase sarà possibile effettuarne il download da 3dfxzone.it

Ciao ciao

Kumalo

Ciao Glide, leggevo qui e li alcune cose e mi balenavano per la mente delle cosette......scusa lo Xabre 600 abbimo detto che ha una unita' VS Hardware ma l'unia' PS invece e' software e va solo per emulazione....(non ricordo bene se e' cosi' oppure e' il contrario) allora mi stava balendando per la testa che forse con i processori di oggi che arrivano tranquillamnte a 2.5GhZ sia possibile far emulare il PS e VS anche alla Voodoo5 5500 giusto???? Oppure e' una bestemmia???
Io pensavo alla stessa cosa che e' avvenuta con il T&L alias Geometry Assist, si potrebbe fare con PS e  VS in modo da poter avere tutti gli effetti e continuare a tenere nel case la Voodoo 5 5500!!

Fatemi sapere se e' fattibile!!!!!

Byez

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

andreagiommi

Caspita, avrei tra le mani una voodoo 3 3000 per 25 euro... quasi quasi la compro e per aiutare anche io!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

- Kumalo: nello Xabre la funzionalità Vertex Shader è eseguita dalla cpu mentre per il Pixel Shader vi è una unità dedicata implementata nel processore grafico in accordo con la sua architettura pienamente compatibile con lo standard DirectX 8.x.
Più in generale mentre per il VS è possibile un'emulazione, per il PS no: questa funzionalità, al variare delle sue revisioni, è infatti strettamente connessa alla piena compatibilità dell'hardware con le DX 8 e superiori.

- andreagiommi: se la prendi fammelo sapere...

Ciao ciao

Glide

La fase di test è terminata: i Mikepedo 2.0 sono on line.

Ciao ciao

Fire Fox II

Glide

Fra un pò. Per ora "accontentati"degli Amigamerlin 2.5...

Ciao ciao

Fire Fox II

Ok, aspetto però con impazienza :D :D :D

Una domanda almeno volevo farvi (so che sono un rompi....): sarà analizzata la compatibilità della voodoo3 con fifa2003? Thanks a lot!

teogros

CitazioneLa fase di test è terminata: i Mikepedo 2.0 sono on line.

Ciao ciao

Ok! Ma come vanno? Quali sono i driver più performanti al momento per la 5500?

re-voodoo

Per me i Mikepedo 2.0 sono i più veloci.

re-voodoo