Mafia (Valutazione qualita' visiva)

Aperto da repne scasb, 08 Dicembre 2002, 00:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

repne scasb

Questo screenshoot e' stato ottenuto alla risoluzione di 1280x1024. Si tratta dell'immagine iniziale con cui parte il gioco Mafia. Vorrei sapere dai frequentatori del forum come valutate la qualita' visiva di questo screenshoot. Grazie.

P.S. Mi scuso per le dimensioni dell'immagine, ma era mecessario che ci fosse il minor deterioramento possibile durante la conversione JPEG, alfine di rendere la valutazione piu' verosimigliante possibile.
--
0F2h 0AEh

re-voodoo

Non si vede.
Più di 512k non ci puoi mettere.

re-voodoo

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

repne scasb

Citazionenon vedo, mi dispace repne:(

Purtroppo Lycos e' quello che e'...funziona ad intermittenza (sara' forse per il periodo natalizio?).

--
0F2h 0AEh

re-voodoo

Texture buone, senza anti-aliasing, o forse un 2x cmq ci sono anche delle migliori.

re-voodoo

Manuelson

non mi sembra una voodoo o sbaglio?
buona qualità a parte lo sfondo...:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

re-voodoo

SweetHawk

Questa immagine è presa con la mia V5 e dai frames vedete che è giocabile...

1024 32 bit lod a manetta AA2X+EA

Quella di Repne ha lo sfondo molto peggiore della mia... cmq sembrerebbe una V5 a 16 bit o con lod a 0......
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Superbox

Secondo me gli screenshot di mafia dovrebbero essere presi di giorno, per poter essere esaminati qualitativamente...

Di notte i dettagli diminuiscono...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell