Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Ma Glide dove si è cacciato?:)

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

SweetHawk

Diciamo caro Simon che il tuo shot rispetto al mio fa leggermente xxxxxx. E diciamo un'altra cosa, che Mafia è in testa alle classifiche di vendita italiane (vedi GMC) e che in tutti i paesi del mondo è sempre tra i primi 3 di questa stagione.
Se la V5 va bene non dirmi che Mafia va così perchè l'hanno ottimizzato per la V5 o perchè l'ho trovato nello scatolo della V5 eheheh
Sai non so quanti mentre giocano dicano:"Oh ***** il motore è bacato.... oh mio dio la mia scheda nuova fa cagare più di quella V5 vecchia e defunta!". Ok archiviamo questo game con una sonora batosta. Io a Mafia GODO. Punto fermo. Andiamo su Mohaaa... ;)

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Simon3D

Citazione
CitazioneAvevamo detto niente Mafia, cattivoni.. :(

Cmq..:D

NO AA, NO AF, NO TRILINEAR.. ecco spiegato lo sfocamento delle texture...

:h ;)

madonna che schifo però....sembra lavato con la candeggina!!! :D
dai puoi fare di meglio...;)

Questa l'ho fatta quando Rage3D Twekear non mi lasciava impostare niente di niente. Purtroppo cosi' e solo in bilinear filtering ed ecco perche' le texture sono slavate. Pero' almeno i frames sono buoni.. ;)

Simon3D

CitazioneDiciamo caro Simon che il tuo shot rispetto al mio fa leggermente CAGARE. E diciamo un'altra cosa, che Mafia è in testa alle classifiche di vendita italiane (vedi GMC) e che in tutti i paesi del mondo è sempre tra i primi 3 di questa stagione.
Se la V5 va bene non dirmi che Mafia va così perchè l'hanno ottimizzato per la V5 o perchè l'ho trovato nello scatolo della V5 eheheh
Sai non so quanti mentre giocano dicano:"Oh ***** il motore è bacato.... oh mio dio la mia scheda nuova fa cagare più di quella V5 vecchia e defunta!". Ok archiviamo questo game con una sonora batosta. Io a Mafia GODO. Punto fermo. Andiamo su Mohaaa... ;)

x

Che discorsi! Fa cagare perche' il mio filtraggio e' solo Bilineare e il LOD bias manco l'ho toccato. Certo che come ho gia detto, se metto su una Voodoo3 il LOD a -15 e' logico che vedo perfino i pori della tipa in fondo la strada. :D :D
Pero' poi quando muovi il mouse o altro, vedi l'immagine che si sgretola come sabbia.. almeno imho.
E come lo definisci un gioco che e' dato per Dx8.x e poi non gira bene sulle schede piu' potenti del pianeta? Ottimizzazione? Dai.. che vada bene sulla Voodoo5 ci credo anche visto le sorprese che questi motori danno. Decidono loro.. cosi'... dal tempo! :D
Che sia in classifica e' giusto per la storia, non certo per l'ottimizzazione. Infatti non vedi mai benchmark o review testate su questo gioco.
Guarda anche i frames.. :diablo:

Spetta caro il mio Sweet.. aspetta domani.. :D

Scritto Da - Simon3D on 12 Dicembre 2002  15:14:28

Pandyno

Simon il lod sia su ATI che su Nvidia è messo per sport dovresti saperlo detto questo:

? ! ? -? ? !! ? ?

SweetHawk

Non si sgretola nulla eheheh il bello è questo che il game va come un film con quella qualità :D

Per domani: che ansia aiut!!!!!!!! :eek:

Fammi vedere Mohaa con quei frames e quella qualità su su :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Pandyno

Allora alcune sono cn AA2x, quelle coi frame + bassi, i 32bit nn riesco ad attivarli e di formattare nn ho voglia, la qualità si vede bene, specie quella delle texture delle prime immagini anche se compresse al 75%.

? ! ? -? ? !! ? ?

Simon3D

CitazioneNon si sgretola nulla eheheh il bello è questo che il game va come un film con quella qualità :D

Per domani: che ansia aiut!!!!!!!! :eek:

Fammi vedere Mohaa con quei frames e quella qualità su su :D

x
Mohaa e qualita' non sono sullo stesso dizionario.. dai!!! Non mi dire che vuoi gareggiare su un motore in cui la Radeon8500 da il verde, il bianco e il rosso.. :D
Cmq stasera mi sbizzarriro'!!! Sperem che vada tutto bene pero'.. ieri sera ho installto i Catalyst 2.5 e speriamo bene.. chi mi passa pero' alcuni salvataggi?

Mi servirebbero alcuni di UT2003, alcuni di MOHAA e magari di GTA3 se no devo partire da capo.. ;)

SweetHawk

Il salvataggio di Mohaa te lo passo io... basta che mi dici come.... ICQ o mail....

x

Superbox

CitazioneMohaa e qualita' non sono sullo stesso dizionario.. dai!!!

Ah, no? :diablo:

E questa come la chiami???? :cool:

Ops...
Forse intendevi che ci vuole l'AA? :o

:D :D :D

Allora includo anche questi di gta3, via...
(lo so che mancano gli fps, dato che sono shot in AA 4x e chiaramente il gioco ne soffre; potrei rifarteli a 2X, dove viaggio tra i 18 e i 45 fps in ogni condizione, ma sinceramente non ho questa gran voglia, oggi... :h Vediamo poi, insomma... tu comincia a postare i tuoi, e se sarà necessario, li rifaccio... ;))

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell