Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

CitazioneCiao Devis.. :cool::D :D

Allora.. gli shot sono rimandati a lunedi! Ragazzi, non pensate male, ma NON RIESCO PROPRIO A FAR ANDARE L"FSAA... ma come ***** e' possibile??? Lo metto 6x e Max Payne continua ad essere normale.. :(

Uffi...

In compenso ieri ho fatto degli shot del CodeCreature Benchmark... :D, ma li ho dimenticati a casa. Questo ammazza ogni scheda video..

Succedeva anche a me, specie cn max payne, vacci a capire che gli prende....:mad:
Fortuna che l' AA nn lo usavo mai, quando pero' nn potevo usare l' AF mi sn girate di brutto le scatole!!:mad::mad:

? ! ? -? ? !! ? ?

devis

CitazioneAllora.. gli shot sono rimandati a lunedi! Ragazzi, non pensate male, ma NON RIESCO PROPRIO A FAR ANDARE L"FSAA... ma come ***** e' possibile??? Lo metto 6x

ciao,

6X max 800x600:)

Pandyno

Citazione
Citazionemah...a me nn sembrano così obsoleti (a parte che nolf è sì nuovo...ma nn famoso e diffuso come gli altri che ho citato)...in fin dei conti fanno girare ambienti (per carità, con pochi fps anche con una geffo4) però graficamente stupendi...
la qualità grafica di mafia e gta3 lascia davvero a bocca aperta, stupendi!! e se va a 40fps invece che 80 poco male...nn cambia nulla :)

Discreti si, ma graficamente imo sono molto inferiori ai nuovi motori grafici :)

Il lithec è in giro da shogo, blood2, aiken's ecc ecc, lo hanno solo revisionato un pochetto aggiungendoci i vari effetti, ti ricordo che cn shoogo ci giocavo sui 50fps cn una voodoo1 eheheh bei tempi! :cool:

? ! ? -? ? !! ? ?

Simon3D

Citazione
CitazioneAllora.. gli shot sono rimandati a lunedi! Ragazzi, non pensate male, ma NON RIESCO PROPRIO A FAR ANDARE L"FSAA... ma come ***** e' possibile??? Lo metto 6x

ciao,

6X max 800x600:)

Ma qualsiasi, anche 2x, Max Payne non me lo sente..

Cmq meno male che non lo uso mai.. in ogni caso.. 8500 RULEZ! Se vedeste il demo di CodeCreature girare sulla Voodoo5 in maniera decente, allora mi inchinerei.. :D

devis

CitazioneIl lithec è in giro da shogo, blood2, aiken's ecc ecc, lo hanno solo revisionato un pochetto aggiungendoci i vari effetti

Puoi ripetere?????:D Ma stai dicendo sul serio o stai scherzando?:h

Pandyno

Ripeto avoglia, si vede che nn ti ricordi tu, fai una ricerchina e vedrai che è come ti ho detto io ihihihihi :D :D :D

? ! ? -? ? !! ? ?

devis

CitazioneMa qualsiasi, anche 2x, Max Payne non me lo sente..

Cmq meno male che non lo uso mai.. in ogni caso.. 8500 RULEZ! Se vedeste il demo di CodeCreature girare sulla Voodoo5 in maniera decente, allora mi inchinerei.. :D

Tutti i giochi o solo max payne? In max payne mi pare che possa impostare l'AA dal pannello di controllo all'avvio del gioco.:)

devis

CitazioneRipeto avoglia, si vede che nn ti ricordi tu, fai una ricerchina e vedrai che è come ti ho detto io ihihihihi :D :D :D

Ma per favore, non discutiamo anche su delle cose scontatissime :D

devis

Blood 2

Shogo

Proprio simili a NOLF2 :D

Scritto Da - devis on 13 Dicembre 2002  14:10:12

Simon3D

CitazioneBlood 2

Shogo

Scritto Da - devis on 13 Dicembre 2002  14:10:12

Si eh.. uguali identici!!!! :D :D

Se trovi una scena dell'acqua in Blood2 confrontiamo che sia uguale a quella di NOLF2..:D