Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

:D io ci sono con la 9500pro ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

che delusione.....alla fin fine 20 pagine di cosa??

20 pag di nulla, doveva essere una sfida 5500 vs 8500 e non ho visto proprio nulla di questo...delusione!!

tanta baldanza ma poca sostanza!

inutile venir qui e postare screen della 9500 e 9700...che mi frega!! sappiamo tutti la qualità dei nuovi gioielli ati...

Peccato! poteve uscirne qualcosa di interessante....ed invece il solito vaporware (tanto c citare una parola nota)

:(:(:(:(:(:(:(:(

se volete potete pure chiudere il topic, la 8500 alla fin fine è stata venduta...forse non riusciva a rendere quanto sperato....

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

CitazioneCmq non posso piu' confrontarmi.. la 8500 l'ho venduta e ora sono powered by Ati 9500 @ 9700 liscia.. ;)

Simon3D, ma l'Anti-Aliasing adesso lo abiliti? :cool::h ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Simon3D

Citazioneche delusione.....alla fin fine 20 pagine di cosa??

20 pag di nulla, doveva essere una sfida 5500 vs 8500 e non ho visto proprio nulla di questo...delusione!!

tanta baldanza ma poca sostanza!

inutile venir qui e postare screen della 9500 e 9700...che mi frega!! sappiamo tutti la qualità dei nuovi gioielli ati...

Peccato! poteve uscirne qualcosa di interessante....ed invece il solito vaporware (tanto c citare una parola nota)

:(:(:(:(:(:(:(:(

se volete potete pure chiudere il topic, la 8500 alla fin fine è stata venduta...forse non riusciva a rendere quanto sperato....

Non capisco... mi sembra che comunque si e' discusso a fondo sull'argomento e personalmente ho capito cose che prima ignoravo. Tipo l'AA della Voodoo5 che in effetti qualitativamente supera quello della 8500. ;)

Amigamerlin

Citazione
CitazioneCmq non posso piu' confrontarmi.. la 8500 l'ho venduta e ora sono powered by Ati 9500 @ 9700 liscia..

Perfetto, è il momento allora di aprire una nuova discussione intitolata Radeon 9700 vs Voodoo5 6000...;)

Ciao ciao

SI CI STO !! datemi solo il tempo di ultimare una nuova "Fatica" di kool e sotto XP e vedremo come si comporta la 6000 contro il "MOSTRO 9700 Pro".

Altrimenti ci si deve accontentare dei Beta 10 !!!

Se invece il confronto lo facciamo sotto win9x o Me già possiamo iniziare .
Suggerisco gli AM2.9 !!!

Visto il proliferare delle 6000 in Italia possiamo essere molto obiettivi.

Datemi l tempo di spedire le altre 6000 ai rispettivi proprietari !!! (Mikepedo in primis )

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

E vai!!!!
Si rinizia!!!

re-voodoo

Khana

Non sto più nella pelle! Giuro! :h :h