Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

CitazioneSe vuoi i confronti li facciamo quando vuoi. Apri UT2003 imposta tutto al massimo senza AA e fammi due screen a 1024x768 32bit tutto al massimo dove li ho fatti io, ma senza abbassare dettagli o altro.

CitazioneAppunto... sulla base di test in cui la scheda video deve avere la capacita' di muovere la scena.. e non decide lui come si deve basare per valutarli. Guarda solo i frame/s.

Ok.
Richieste esaudite.
No AA, Lod -0.25, dettagli pieni, 1024*32 bit.
Stessa location tua (le altre 2 non ho capito che livelli sono, dato che non ci gioco spesso; quindi dovresti dirmelo tu, ma a giudicare da questi framerate, penso siano superflui, o no?).

P.S.: lo so che non è eccezionale a vedersi... ma se attivo l'AA mi dicono che sono scorretto... :diablo:

Ho dovuto editare il post... il terzo screen non si vedeva... :(

Scritto Da - Superbox on 11 Dicembre 2002  16:40:35
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

capoz

X SIMON3D
IMPORTANTISSIMO: HO VISTO CHE HAI UNA SCATOLA DI UNA VOODOO3
ME LA VENDI?

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Amigamerlin

CitazioneX SIMON3D
ME LA VENDI?

LOL... ma sei fumato ?

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Tassadar

Citazione
CitazioneX SIMON3D
ME LA VENDI?

LOL... ma sei fumato ?

Bèh vorrà comprare la scatola con la scheda dentro immagino :D :D :D

Sport

Macchè fumato! Noi ci ubriacamo soltanto, vero gente?:D :D :D :D :D :DBirreria 3dfxZone! :D :D :D :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Superbox

Ehm... a metà pomeriggio ho già ca**ato... :o

Gli screenshot che ho postato prima mi sembravano un pochino "cagosi" (:h) se raffrontati a quelli di Simon3D, quindi ho controllato le impostazioni di gioco e mi sono accorto che... ehm... ops... i dettagli delle texture erano bassi... :darkzone:
Nella foga che ho messo per fare gli screenshot non avevo controllato.

Chiedo venia.
Questi sono come dovevano essere (Glide, se vuoi, rimuovi pure quelle jpg dal server)...
Chiaramente sempre no AA, Lod -0.25, dettagli alti, 1024*32 bit.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

capoz

Citazione
CitazioneX SIMON3D
ME LA VENDI?

LOL... ma sei fumato ?

NO NO A ME SERVE SOLO LA SCATOLA
CHIUNQUE ABBIA SCATOLE DELLA 3DFX DA VENDERE MI CONTATTI
SCUSATE L'OT

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Pandyno

Sei a 16bit, cmq io i 32 nn riesco ad attivarli se non cn l' AA a 2x! perchè!?!?:mad:

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneSei a 16bit, cmq io i 32 nn riesco ad attivarli se non cn l' AA a 2x! perchè!?!?:mad:

Negativo.

Da game sono in 1024*768*32.

- G. Orwell

Pandyno

Ut2003 scacchia pure cn la 8500 e la ti 4200 quelli sn 16bit! guarda bene.
cmq prima me li metteva ora nn riesco a metterli, mi sà che mi tocca formattare porca miseria :(

? ! ? -? ? !! ? ?