[HELP] Upgrade Scheda madre

Aperto da Ciccio_, 11 Dicembre 2002, 14:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

rikfer

Io sono convinto che la migliore marca per le schede madri e video è MSI!
Ciao

1°PC:Amd Athlon xp 2100+-Voodoo 5 e 8500 64Mb BBA-MSI KT3 ULTRA2-Samsung 40.8Gb-Philips 109 P20-Teac W CD-W524E
2°pc:AMD Duron 1100-MSI G4MX420-MSI K7T PRO 2-A-Samsung 8.4Gb-AOC 19" KLR-Waitec WT3244EI

SweetHawk

Anch'io consiglio la Abit KX7... è favolosa!!!!

Ringrazio Capoz che mi ha consigliato e mi ha venduto tutto. Puntualità e assistenza da vero amico.

Il mio sistema basato sulla KX7 lo vedete qui di seguito.

https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=4933&FORUM_ID=56&CAT_ID=26&Topic_Title=Nuovo+XP2400%2B%2E%2E%2E+UNA+BESTIA%21&Forum_Title=Modding+e+overclocking

La V5  rullazza come na belva!!!!!!
:D :D :D :h

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Pandyno

CitazioneCiao!
Forse un po' OT, ma:
Le Gigabyte, IMHO, sono delle schede favolose per chi non overclocca..
hanno i settaggi delle memorie "top perf" che vanno davvero forte per essere dei settaggi "single click" (o quello o ciccia)
il Dual Bios finalmente funziona e salva i poveracci imprudenti, e sono...sexy, direi, con il PCB blu notte tipico delle Giga nuove..
Tutto qua..
Se volete una mobo stabile, che va forte per essere una stock, Giga fa per voi, se sapete e volete mettere le mani nel Bios, volete TUTTI ed anche di più settaggi per le memorie...allora ABIT.
Ho avuto entrambe le marche in configurazioni identiche, chip KT133 avevo Giga 7ZXR e Abit KT7; con KT266A ho Giga 7VTXE ed Abit KR7A.
Entrambe le serie si sono comportate nello stesso modo: Giga andava bene e abbastanza forte da subito cin i primi settaggi, ma con la Abit, spippolando, si ottenevano ben altri risultati..
Dopo la scoperta dell'acqua calda :D vi saluto
zip

No no lascia stare che la stabilità anche a funzionamento standard lascia altamente a desiderare, guarda non ne potevo + di tutti quei crash su win2k!
Il fatto è che costano poco e il resto si paga dopo.

? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

Le migliori sono Abit, Asus, MSI, EPOX e ora ho scoperto pure Chaintech veramente fatta bene!

? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

Chaintech poco conosciuta ma anche io devo dire buona, la avevo sul Athlon 600 slot e andava da dio!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!