[HELP] Upgrade Scheda madre

Aperto da Ciccio_, 11 Dicembre 2002, 14:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Si ma in Oc nn vale nà pippa, cmq ora vedo di metterci le mani ben bene, fino ad ora ero preso dalla V5 ehehhe

:D :cool:

Scritto Da - al15 on 11 Dicembre 2002  19:56:44
? ! ? -? ? !! ? ?

Palaz

CitazioneSi ma in Oc nn vale nà pippa, cmq ora vedo di metterci le mani ben bene, fino ad ora ero preso dalla V5 ehehhe

beh dai per essere data come la migliore nn può essere proprio una superpippa inzaghi :D
se la dovrebbe cavicchiare anche in oc

thedarkenemy

senza troppi casini mandate PVT direttamente a Capoz, lui vi consiglierà il meglio!

(poi credo che cmqe l' nforce2 supporti ancora la VOODOO, ma nn vorrei sparare cazzate!)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Khana

Commento da rivenditore (a tempo perso), quasi tutte le serie 333 della Asus stanno andando fuori disponibilità, quindi se ne trovate e avete intenzione di fare upgrade, prendetele, perché il KT400, non ostante le operazioni di marketing, è uno dei chipset peggio riusciti della storia: neanche il 480 della Intel di qualche hanno fa...
I modelli Asus migliori per giocare sono S, V e N (non necessariamente in quest'ordine), invece M se volete un PC più stabile, ma meno smanettabile.
Considerate anche la possibilità di testare le nuove schede madri Sapphire (la stessa che produce le schede video) e le Epox, che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Non sottavlutate neppure le Tyan (anche se hanno prestazioni migliori per piattaforma AMD).

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Pandyno

Citazione
CitazioneSi ma in Oc nn vale nà pippa, cmq ora vedo di metterci le mani ben bene, fino ad ora ero preso dalla V5 ehehhe

beh dai per essere data come la migliore nn può essere proprio una superpippa inzaghi :D

Questa sera ho capito il perchè dei blocchi della mi mobo, è fatta coi piedi, praticamente è compatibile solo cn le Voodoo e le radeon 8500(sapphire e ATI) non posso montarci nessun' altra scheda video! :(
La devo cambiare assolutamente!

? ! ? -? ? !! ? ?

Palaz

Citazione
Citazione

Questa sera ho capito il perchè dei blocchi della mi mobo, è fatta coi piedi, praticamente è compatibile solo cn le Voodoo e le radeon 8500(sapphire e ATI) non posso montarci nessun' altra scheda video! :(
La devo cambiare assolutamente!

:eek::eek:
ma se è difettosa fattela cambiare

Pandyno

Tutte le ga-7vrx sono cosi! assurdo! e che gli dico? che cn la ti 4200 comperata da loro mi crasha? magari gli dico se me la cambiano cn la revisione 2.0, ma la vedo brutta...:(

? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

hai una mobo nvidia allergica...?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Pandyno

Ho paura che lo sarà anche cn le ATI! anche perchè l' incompatibilità tra la mia mobo e le Hercules è nota! cmq sto' facendo alcune prove speriamo che vadano bene...

? ! ? -? ? !! ? ?

capoz

l'Nforce2 non supporta le voodoo.... colpa dell'agp 8x....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx