Operato di Amigamerlin

Aperto da Amigamerlin, 12 Dicembre 2002, 11:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Custode

Se io fossi al posto di Amigamerlin avrei già tirato giù santini e cose varie, sbraitando ed urlando a destra e manca...ma per fortuna sua, lui è una persona molto più calma e sensata. No, cavolate a parte, è ovvio che io parlo da estraneo, non posso certo comprendere il rodimento od il malessere che prova Amigamerlin, il mio vuole essere solo uno sprone, sicuramente provocatorio, a non lasciarsi andare. Ma il succo rimane quello che ho scritto: non credo che a tutta la gente di questo forum che crede nel lavoro di Amigamenrlin possano far piacere certe affermazioni. Amigamerlin è un essere umano, non un Dio privo di emozioni, ma con il suo operato, nel tempo, è diventato, anche se involontariamnete, l'idolo di moltissime persone. Ne deve prendere atto, anche se questo dovesse dargli fastidio (ma non credo, e che diamine!) o attribuirgli più responsabilità di quelle che si prefigge. Come ha scritto Izio75, il mondo è pieno di gente che sarà sempre disposta ad urlarti in faccia le peggio cose, ma per quanti ti possano urlare contro, ne troverai sempre qualcuno disposto a credere in te. Si è accusato Corsini e Florio di dover ragionare un pò prima di esternare dei concetti, proprio perchè l'influenza dei due individui è notevole su una certa massa di persone: allo stesso modo ora spetta ad Amigamerlin non cadere nello stesso errore, perchè minacciare di abbandonare tutto può portare l'altra metà di quella massa ad iniziare una guerra inutile e sterile.
Ciao.

Simon3D

Citazioneho dato troppa corda a gente che non meritava neanche una risposta.

Per me Amiga rimane una persona da ammirare e basta, Simon3d se scrivo certe cose è perchè sono convinto di quello che dico, In questo campo personalmente non conosco nessuno all'altezza di Amigamerlin.... per quanto tu ne possa sapere devi ammettere che c'è chi ti sta sopra.
chiudo

Non ho mai inteso che voglio la palma del migliore appassionato del mondo..;)

Amigamerlin

CitazioneCustode ha ragione, Amiga, non farti influenzare! Ti devo ricordare che hanno inserito i tuoi driver addirittura sul CD di Giochi per il mio computer? Non mi sembra proprio una baggianata, anzi, dovresti esserne molto orgoglioso. Senza contare che senza il tuo supporto nessuno sarebbe stato in grado di arrivare dove siamo ora, Mikepedo non avrebbe potuto fare i suoi driver (almeno credo, non volermene Mike!) e io sicuramente non sarei stato in grado di fare gli AmigaSport. Chi ti dice che non vali nulla non vale neanche la pena di ascoltarlo, visto che i tuoi driver vengono considerati i migliori al mondo per le V3/4/5 e che senza di essi noi non potremmo ancora confrontarci con le Radeon ma neanche giocare con i titoli odierni.

Grazie Aporte e grazie a tutti, ma tengo a precisare una cosa; non sono i "miei" driver ma quelli di un Gruppo di persone e quel gruppo si chiama 3DHQ del quale faccio parte !!!
Che poi io mi possa permettere il lusso di fare uscire "ufficialmente" un set di Driver con il mio nome che ha altre ottimizzazioni è un altro discorso. E' molto limitativo dire "tuoi" driver ;).

Dietro ci sta l'impegno di non poche persone ed una in particolare che si chiama KOOLSMOKY con il quale ho iniziato l'avventura sin dan primo set di driver per XP ;).

Come ho più volte detto il 99% del merito va a lui solo l'1% va a me (sono contento così);)

Scritto Da - amigamerlin on 12 Dicembre 2002  16:24:49
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

General Lee

Lunga vita alle Voodoo!!!

Athlon 700Mhz,384mb RAM + Voodoo3 300/Geforce2 MX 400 32mb
... spero a presto una voodoo5 5000!!!

Manuelson

Amiga, ma ti rendi conto che senza di te io una voodoo5 (anzi 2) non l'avrei mai presa ne' vista???? è grazie al contributo di gente come te che il mito 3dfx vive ancora e piacerebbe anche a me farne parte, come ne fai già parte tu adesso,anche a costo di venir infamato da mezzo mondo,ma ben conscio di avere parecchi fans sfegatati come me, che ho buttato nel cassonetto la mia geforce 2 mx fallata!
uno che compra una geforce 4 mx e scopre che una scheda di 2 anni fa le da'parecchio filo da torcere grazie a persone del tuo calibro, un po' si incazza,è normale!
e con chi se la prende? con chi sta rendendo possibile tutto questo! :diablo::diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Sport

Giusto Amiga, so benissimo che dietro ai driver c'è un gran lavoro d'equipe, ma del resto anche tu ne fai parte! Quindi se devo rivolgermi a terze persone parlo dei driver di "Amiga & C.", se mi rivolgo a te parlo dei "tuoi" driver! :):)

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Nelly

Scusa amiga ma voglio sapere una cosa.
TU DI QUESTO REVENGE HAI INFORMAZIONI, FOTO DELLA SCHEDA?????
SI O NO.

Nelly

capoz

CitazioneScusa amiga ma voglio sapere una cosa.
TU DI QUESTO REVENGE HAI INFORMAZIONI, FOTO DELLA SCHEDA?????
SI O NO.

Nelly

Scusa se mi permetto ma ti sembra il posto e il momento di chiedere una cosa simile???
dai.....

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Nelly

NO IO VOGLIO SOLO SAPERE SE HA INFORMAZIONI DI QUEL GENERE  PERò DEVE RISPONDERE LUI.
PERCHè SE HA QUELLE INFORMAZIONI CHE GLI HO CHIESTO LUI SECONDO ME DEVE LASCIAR PERDERE TUTTE QUESTE BAGGIANATE. QUANDO USCIRà TUTTO QUESTO POTRA PRENDERE LA RIVINCITA SU TUTTO E TUTTI. QUESTO è IL SUCCO DEL DISCORSO CHE HA FATTO SCATURIRE TUTTO.
PERCHE DA QUANDO HA DETTO IL REVENGE è SCOPPIATO UN PUTIFERIO!!!
QUINDI SE USCIRà IL REVENGE AMIGA POTRà GODERE A CREEPA PELLE PERCHè AVRA LA RIVINCITA SU TUTTO RIPETO E QUI FINISCO IL DISCORSO (e spero anche tutta questa discussione)

Nelly

Scritto Da - Nelly on 12 Dicembre 2002  17:39:30

Scritto Da - Nelly on 12 Dicembre 2002  17:39:56

Glide

CitazioneRagazzi sono costretto a fare questo per far chiarezza su quanto sta succedendo nel forum di HWupgrade dove il mio operato e quello di tutto il gruppo dove io faccio parte è stato sminuito e calpestato.
Poichè intendo mantenere le promesse fatte di non postare più in quel forum, mi vedo costretto ad utilizzare impropriamente questo forum !!!

Non voglio entrare nel merito della vicenda anche perchè non ne sò praticamente nulla. Ad ogni modo mi pare che il tuo pensiero sia ora più che mai chiaro a tutti ovverosia il topic ha assolto il suo compito e sta orientandosi verso argomentazioni più generali che riguardano non Amigamerlin ma i drivers Amigamerlin.

E allora, perchè non cogli l'occasione per annunciare l'imminente uscita della release 2.9 e descriverne i miglioramenti rispetto alla precedente? Ci sarà un ulteriore balzo nelle prestazioni con i giochi attuali? Sarà incrementata la compatibilità con i titoli TnL?
Credo che la cosa sia di indubbio interesse per tutti gli utenti 3dfx e gli appassionati di hw che beneficiano o prestano semplicemente la loro attenzione ai fatti concreti e non alle solite, inutili chiacchiere...

Ciao ciao