Operato di Amigamerlin

Aperto da Amigamerlin, 12 Dicembre 2002, 11:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Ragazzi sono costretto a fare questo per far chiarezza su quanto sta succedendo nel forum di HWupgrade dove il mio operato e quello di tutto il gruppo dove io faccio parte è stato sminuito e calpestato.
Poichè intendo mantenere le promesse fatte di non postare più in quel forum, mi vedo costretto ad utilizzare impropriamente questo forum !!!
Pertanto confido nella vostra capacità ed intelligenza per far pervenire al destinatario le mie considerazioni in merito.

Chiedo scusa nuovamente per l'uso improprio, ma credetemi ve ne è estremo bisogno per tutti.

Egr. Sig. Florio,

dopo i suoi interventi da saccente mi corre l'obbligo intervenire e lo faccio controvoglia !!!

Preferisco darle del Lei per mantenere le distanze visto gli ultimi suoi post :diablo:

Da quanto leggo capisco che Lei non è affatto un programmatore e di programmazione se ne intende ben poco o affatto, mi permetta.

Se così non fosse capirebbe da solo che la compatibilità con applicativi DX8.0 (con incrementi sostanziali di performance di uscita in uscita), la riscrittura del miniport di sistema e la riscrittura di tutta la sezione D3D non può essere
un' opera di "hackeraggio" di DLL.

La sua banale affermazione (koolsmoky non scrive nulla) è quanto di più falso e denigratorio Lei potesse scrivere !!!

Comunque nella vita si può sempre sbagliare e per capire se Lei un programmatore (cosa che dubito fortemente) cortesemente risponda pubblicamente a queste domande:

Cosa utilizza per compilare i driver o meglio come ottiene e quali paramentri include nel make?

Cos'è un miniport di sistema (e non è una cosa hardware)?

Come effettuerebbe il debug di un miniport?

Come scriverebbe una DLL di sistema (utilizzando quali package)?

Se Le mandassi una routine di clipping saprebbe ottimizzarla? e da dove partirebbe per l'ottimizzazione?

Saprebbe compilare una sola DLL partendo dai sorgenti? (compilare non significa mixare, prendere questa o quella libreria !!!)

Cos' è SLI della voodoo?

Come Le ho già detto, non sono a livello di Koolsmoky ma Le posso assicurare che non SONO AL SUO DI LIVELLO !!!

D'altronde è vero che non sono Sellers, non mi sento alla sua altezza per ovvie ragioni, e non mi sento assolutamente all'altezza degli ing. ATI, NVIDIA, ex 3DFX (anche se parlo con qualcuno di questi di tanto in tanto ;):D.

Sappia altresì che con i suoi interventi, se prima qualcuno aveva qualche dubbio, ora ne ha ancora di più !!!. E sono dubbi quantomai infondati !!!

Sono stato costretto a postare perchè in coscienza so bene il lavoro che si sta facendo e non è affatto maturo e responsabile calpestare così inpunitamente l'operato di un gruppo di persone che sacrificano il loro tempo libero, senza un ritorno economico !!!

Comunque non credo debba darLe spiegazioni sull'operato del sottoscritto che ha già sbagliato a risponderLe!.

Sono altresì fermamente convinto che Lei NON debba denigrere e continuare a farlo solo per delle sue convinzioni infondate !!! .

Da quanto leggo capisco che anche Lei è un "adolescente" 16/18 enne con dei pregiudizi molto forti e con profonde convinzioni completamente errate !!! .

Le consiglio vivamente (se non altro per l'età che ho), la prossima volta che posta affermazioni che possano ledere l'operato di persone capaci, di pensarci 33 volte prima di farlo e non dar fiato alla bocca senza aver connesso il cervello !!!.

Qualora Lei si reputasse una persona matura faccia delle pubbliche scuse !!!

Se non reputasse di doverle fare (come posso immaginare dal Suo atteggiamento baldanzoso) abbia almeno la compiacenza di NON PERMETTERSI di esternare convinzioni totalmente false ed infondate soprattutto perchè non ne ha ne il diritto, ne le conoscenze per poterlo fare !

Grazie a tutti dell'attenzione.

Scritto Da - amigamerlin il 12 Dicembre 2002alle ore  13:55:46
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Simon3D

Ma di chi stai parlando?

Ehmm.. mi sfunge quell'anche..:diablo:

Amigamerlin

CitazioneMa di chi stai parlando?

Perchè ti senti tirato dentro? ... non mi sembra che tu sia 18enne o sbaglio ?
e poi preferisco parlare sempre direttamente e non trasversalmente !!!
Dovresti saperlo !!! :diablo:

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneMa di chi stai parlando?

Di chi sto parlando lo sai benissimo, visto che sei intervenuto anche tu  per ironizzare ... o sbaglio !!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Custode

Porca paletta, e che è successo? Il Forum è di HUpgrade è temporaneamente inaccessibile fino a stasera, credo. Ieri sera mi sono connesso verso le 24, ma non ho notato alcun post strano...a meno che...non ci sia stato un intervento poco gradevole su un nuovo post riguardante la sfida V5 Vs 8500...boh?

Palaz

CitazionePorca paletta, e che è successo? Il Forum è di HUpgrade è temporaneamente inaccessibile fino a stasera, credo. Ieri sera mi sono connesso verso le 24, ma non ho notato alcun post strano...a meno che...non ci sia stato un intervento poco gradevole su un nuovo post riguardante la sfida V5 Vs 8500...boh?

si trovava nel topic sulla revenge

Eraser

neanche io ho letto niente e ora il forum è inaccessibile, però se amiga si è arrabbiato non penso sia stato un post molto simpatico :diablo:

ciao :cool:

Ciao

Donald :cool: