"Giochino" alfa e voodoo3

Aperto da Arjuna, 13 Dicembre 2002, 09:08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arjuna

Qualcuno è riuscito a vedere dumIII con la voodoo3?
Sono riuscito a farlo partire (wichedgl e AM2.5) ma non ho mai visto nulla di così orribile sulla voodoo3. Si può settare qualcosa (tipo eliminare lo stencil buffer (che la voodoo3 non ha, il bump e tutti gli altri effetti non supportati) per riuscire a dare un'occhiata a qualche schermata?

Glide

Disabilitare alcune caratteristiche non supportate dalla V3 può certamente essere utile per aumentare la compatibilità. Però  io non ci spenderei molto tempo: ti ricordo infatti che si tratta di una versione del gioco tutt'altro che ufficiale e tutt'altro che efficiente (in termini di ottimizzazione del codice, discorso fondamentale quando vuoi eseguire un programma con un hardware sottodimensionato).

Dunque tutto ciò che di utile potresti trovare potrebbe non essere richiesto dalla versione definitiva o da una qualsiasi beta ufficiale ;)

Se vuoi vedere qualche schermata...fai una ricerca in Forumzone e ne trovi quante ne vuoi.

Ciao ciao


Arjuna

Ti ringrazio, era giusto un tentativo.

Manuelson

hai tutta la mia stima ma è mission impossible!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Arjuna

Ho ordinato una 9500pro che però tarda ad arrivare...
Azz la voodoo3 è al capolinea :(

ToxicWaltz

per curiosità....dove si scarica?

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

ToxicWaltz

come non detto, trovato su eMule

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!