X favore aiuto su voodoo3 3500 TV AGP

Aperto da freddyeg, 09 Febbraio 2002, 04:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

freddyeg

Salve a tutti, spero di riuscire a trivare una soluzione qui visto che ormai mi è rimasto solo il manicomio; il mio problema è che qualche giorno fa mi viene in mente di togliere il mio glorioso windows 98 per aggiornarmi a windows 2000 professional e avendo questo tipo di scheda subito mi è arrivato il mess. dall'installazione di windows che avrebbe potuto creare non so quale conflitto...
Fino ad ora nessun conflitto anche perchè ho scaricato da questo sito i seguenti file: vr-3.10.06.zip per aggiornare i driver.
La scheda grafica non mi da problemi però con questa nel cd c'èra il software 3dfx tv che io usavo per guardare la tv sul mio pc.
Quando provo a far partire il programma mi esce un messaggio di errore che mi dice di reinserire il cd dei driver e scaricare e installare nuovamente il programma solo che il cd, stranamente, non è più autopartente e nemmeno se ci entro con il menu esplora e faccio partire il file di lancio del cd selezionandolo quello non ne vuole sapere.
C'è su questo sito qualche driver o l'aggiornamento di quel benedetto programma in modo che io possa tornare a vedere la tv e le videocassette sul mio pc?
Se c'è e qualcuno lo conosce potrebbe rispondermi mettendo anche il link o i link per raggiungere i file che mi occorrono.
grazie in anticipo....   freddy   ....

Eirinn

ciao, il tuo problema mi sembra simile a quello che assilla noi possessori della 3500tv su win XP, quindi ti consiglierei di dare un'occhiata anche al thread "v3500 e WinXP: problema risolto!" (penso che 2000 e xp abbiano lo stesso kernel, quindi le differenze non dovrebbero essere poi così tante, spero).
cmq sul sito voodoofiles trovi gli ultimi dirver per win2k:
http://www.voodoofiles.com/1835

il fatto che siano US forse darà qualche problemino con la sintonizzazione automatica (così come mi succede su xp), ma seguendo il thread che ti ho accennato prima troverai un bel listone di frequenze tv italiche! :)
spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!

Eirinn