Mikepedo2.1 vs Amigamerlin2.9

Aperto da re-voodoo, 17 Dicembre 2002, 15:10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Ragazzi stanno per uscire questi nuovi driver con prestazioni superiori a quelle di oggi, cmq mi dite un vostro parere su questi driver, cosa ne pensate?
Chiedo un'altra cosa ad Amiga e Mikepedo, se per favore potete mettere le vostre prestazioni sia grafiche che velocistiche dei vostri driver qui.
Grazie.

re-voodoo

re-voodoo

teogros

CitazioneRagazzi stanno per uscire questi nuovi driver con prestazioni superiori a quelle di oggi, cmq mi dite un vostro parere su questi driver, cosa ne pensate?
Chiedo un'altra cosa ad Amiga e Mikepedo, se per favore potete mettere le vostre prestazioni sia grafiche che velocistiche dei vostri driver qui.
Grazie.

re-voodoo

Si ma... dove sono i 2.9? :(

PredatorXP

Devono ancora essere pubblicati. Ce li hanno solo i beta tester

Powered by voodoo5 5500

re-voodoo

Predator xp non esatto, i beta tester non hanno ancora niente di questi due driver.

re-voodoo

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

teogros

CitazioneDevono ancora essere pubblicati. Ce li hanno solo i beta tester

E allora come faccio a dire cosa ne penso? :diablo:

re-voodoo

Infatti chiedevo a chi aveva i driver di dirci qualcosa, ma vedo che questo non accade.

re-voodoo

teogros

CitazioneInfatti chiedevo a chi aveva i driver di dirci qualcosa, ma vedo che questo non accade.

Ah... pensavo che fosse un post generico, non riservato! :h

re-voodoo

Non è riservato, se voi volete dare delle impressioni dai screenschoot messi lo potete fare, secondo me mikepedo ha le carte in regola per far andare i driver.

re-voodoo

Amigamerlin

Ciao a tutti,
differenze sostanziali tra gli Amiga 2.9 e i mikepedo 2.1 non penso ce ne siano.
Sono entrambi basati sul core 3dhq.
Le uniche differenze sono nella gestione, nell'inf , dei registri.

Mikepedo preferisce attivare e rendere dispnibili molte più funzioni io preferisco renderne disponibili molti in meno.

Personalmente  non condivido l'attivazione di chiavi sperimentali che possono causare "intoppi" nel funzionamento regolare anche in considerazioni  del fatto che rendendo disponibili più settaggi si crea confusione sulla loro effettiva utilità e sul quando e come utilizzarli.

Non voglio fare il professore e pertanto preferirei che fosse mikepedo ad esporre le ragioni che lo inducono ad attivare e rendere "pubblici" gran parte dei registri.

Aspetto beta tester:
Allo stato il nuovo core dei beta 9 è dispobibile solo a 2 persone italiane:
1)   Mikepedo;
2)   Sweet.
Non gradisco rendere disponibili driver in beta proprio perché ci possono essere variazioni da un momento all'altro.

Aspetto perfomance
Non c'è molto da dire sulle perfomance (che hanno raggiunto un buon livello) ... salvo che allo stato ci sono problemi con qualche gioco tipo MAX Payne che non va con FSAA attivo.
Problemi che spero vengano risolti prima dell'uscita finale delle nuove librerie.

La novità in positivo invece riguarda NWN che adesso parte sulla 5500 con molti meno problemi grafici (anche se il filmato non si vede).

Ciao a tutti

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.